Caterham, Vitaly Petrov sostituisce Jarno Trulli!!!, Appiedato l'italiano, costretto a lasciare il posto al russo!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 17/2/2012, 14:38     +1   -1




Caterham, Vitaly Petrov sostituisce Jarno Trulli

Vitaly Petrov

Appiedato l'italiano, costretto a lasciare il posto al russo.

La Caterham ha annunciato che Vitaly Petrov sostituirà Jarno Trulli nel team di F1 con effetto immediato. Trulli è arrivato nel team di Tony Fernandes nel 2010. Dopo l’appiedamento da parte della Renault, ora Lotus, Petrov ha quindi soffiato il posto al pilota italiano.

Fernandes ha dichiarato: “Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Vitaly nel nostro team e davvero eccitati per il ruolo che giocherà nell’aiutarci a fare altri passi in avanti nel 2012 e nei prossimi anni. Quando l’ho incontrato ho immediatamente capito che condivide la nostra visione di crescita. Come primo russo in F1 porta con sé le speranze di un’intera nazione insieme al suo talento ed esperienza e giocherà un ruolo fondamentale nel nostro sviluppo”.

Petrov ha aggiunto: “E’ un giorno molto eccitante per me. Voglio ringraziare Tony, Kamarudin Meranun e SM Nasarudin per avermi dato la chance di unirmi ad un team che ha debuttato in F1 nello stesso anno del mio debutto ed è cresciuto a tal punto da diventare un serio concorrente per il futuro”.


Fonte: F1GrandPrix
Si vabè abbiamo capito cos'è che Petrov ha condiviso e portato da un'intera nazione... :-.-: che ipocrisia...peccato per Jarno...
 
Top
0 replies since 17/2/2012, 14:38   8 views
  Share