Inter: Thiago Motta al Psg, arriva Palombo!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 31/1/2012, 19:18     +1   -1




Thiago Motta al Psg, arriva Palombo

Thiago Motta

Mattinata di fuoco a Milano. Nel giro di un’ora completati, o quasi, il passaggio di Thiago Motta al Psg e l’arrivo a sorpresa di Palombo dalla Sampdoria. Muntari cambia maglia, indosserà qualla rossonera.

PALOMBO, COLPO A SORPRESA – Il centrocampista, classe 1981, 21 presenze e 1 gol nella nazionale azzurra, 372 presenze ufficiali da professionista con 13 gol all'attivo, è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. "Il calciatore, accompagnato dal manager Tullio Tinti - informa il club di Moratti -, ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015 nella sede nerazzurra, alla presenza del direttore tecnico Marco Branca e del direttore sportivo Piero Ausilio. Palombo, uscendo dalla sede dell'Inter, ai giornalisti in attesa, ha dichiarato: "Sono molto contento di essere arrivato all'Inter, in una grande squadra"

THIAGO MOTTA, AFFARE FATTO! – Dell’ultima mattina di calciomercato la notizia, ormai ufficiale, del passaggio di Thiago Motta al Psg di Leonardo e Ancelotti. Mancano solo i dettagli, ai nerazzurri, secondo le prime indiscrezioni, arriverebbero quasi 10 milioni di euro in due anni. Per il centrocampista un contratto di tre anni e mezzo a oltre due milioni di euro.

GUARIN “CONTENTO DI ESSERE A MILANO”, DEPOSITATO IL CONTRATTO - "Sono contento di essere qui, metterò a posto le mie cose e poi parlerò. Queste le prime parole al suo arrivo a Milano del neo nerazzurro Fredy Guarin. "Per ora non ho nulla da dire, voglio solo arrivare all'albergo e riposare" aggiunge a Sky Sport24. Alla domanda se si sente pronto a scendere in campo già mercoledì sera contro il Palermo, il 26enne centrocampista colombiano proveniente dal Porto, risponde: "Non lo so - dice -. Prima devo parlare con la squadra, conoscere i miei compagni e parlare con l'allenatore". Guarin, infine riferisce di parlare spesso con il connazionale Ivan Ramiro Cordoba. "Parlo sempre con lui, al di la' del mio trasferimento ho un ottimo rapporto con lui". Depositato il contratto dell'ex giocatore del Porto.


Fonte: Eurosport
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 19:18   4 views
  Share