Muntari al Milan: ora è già ufficiale!!! Inzaghi resta al Milan!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 31/1/2012, 15:46     +1   -1




Muntari al Milan: ora è già ufficiale!

Sulley Muntari

Il ghanese lascia l'Inter e si trasferisce in rossonero. Muntari, che comunque aveva già un accordo con il Milan per giugno, si accorda con la società di Via Turati e passa dall'altra sponda del Naviglio con la formula del prestito. Inzaghi va via: Siena o Lazio sulle sue tracce...

In poche ore, l’Inter ha cambiato completamente il volto del suo centrocampo. Così come il Milan, per cause di forza maggiore, che ha dovuto acquistare in questa finestra di mercato Merkel, Strasser, Mesbah (anche se Allegri conta di utilizzarlo prevalentemente nel ruolo di terzino sinistro) e adesso anche Sulley Muntari...

LA NOTIZIA ARRIVA DA TWITTER – Muntari, che non rientra ormai più nei piani di Ranieri e che avrebbe comunque lasciato l’Inter al termine della stagione in corso, si trasferisce al Milan con sei mesi di anticipo e sarà da subito a disposizione di mister Allegri. A dare la notizia è direttamente la società rossonera tramite Twitter: il ghanese arriva a titolo temporaneo.

INZAGHI DEVE DECIDERE: SIENA O LAZIO? – Allegri non lo trattiene e in conferenza stampa annuncia: “Inzaghi è libero di decidere se andare o non andare. Ho parlato con lui ieri e quindi se rimane sono contento se decide di andare via per rimettersi in gioco, per essere ancora proptagonista in tutto e per tutto è libero di farlo. Tutto ciò non mette in discussione quello che ha fatto per il Milan, ne' il rispetto che ho io per lui”.


Fonte: Eurosport
L'anno scorso quando arrivò van Bommel fui molto scettico, ora non voglio commettere lo stesso errore...vediamo come si comporta in campo...
Riguardo Inzaghi...mi dispiacerebbe moltissimo se dovesse lasciare il Milan, è il mio calciatore preferito...ma se non trova spazio, se dev'essere trattato male, allora ha tutto il diritto di andare a cercare altrove una maglia da titolare...peccato però vederlo confinato in una squadretta, lui merita di meglio...
Edit:

Filippo Inzaghi

INZAGHI HA DECISO "RESTO AL MILAN!" - Non si è fatta attendere la decisione di Pippo Inzaghi. L'attaccante rifiuta il trasferimento al Siena e non comincia neanche a trattare con la Lazio: "Ho pensato di andarmene ma sono troppo legato al Milan, ho deciso di restare anche se gioco poco"

TORNA IL GIOVANE UMUNENGBU - Ufficiale il ritorno, a titolo temporaneo, di Kingsley Umunegbu al Milan dal Chiasso. Occupato quindi il secondo posto da extracomunitario.

Una scelta che fa onore all'eterno SuperPippo!!! Da ammirare!!!

Edited by » *Kµrtis 92* ~ - 31/1/2012, 19:16
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 15:46   8 views
  Share