Williams annuncia Bruno Senna per il mondiale 2012 di F1!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 17/1/2012, 17:41     +1   -1




Williams annuncia Bruno Senna per il mondiale 2012 di F1

Bruno Senna

Bruno Senna guiderà la seconda Williams nel mondiale 2012 di Formula 1 affiancando Pastor Maldonado. Il brasiliano, nipote dell’indimenticato Ayrton, ha debuttato in F1 nel 2010 con la HRT e nella scorsa stagione ha sostituito Nick Heidfeld alla Renault a partire da Spa conquistando due punti iridati.

Senna debutterà al volante della Williams il 9 febbraio nei test di Jerez.

“Bruno ha iniziato a correre solo a 20 anni ma ha dimostrato velocemente il suo talento in F3 e in GP2″ ha dichiarato Frank Williams. “Nel 2008 in una stagione di GP2 serrata Bruno ha chiuso il campionato in seconda posizioni con vittorie notevoli a Monaco e Silverstone. Nelle sue due stagioni di F1 non ha avuto le opportunità ideali quindi è stato essenziale passare molto tempo con lui per conoscerlo e valutarlo come pilota. L’abbiamo fatto sia in pista che al nostro simulatore e si è dimostrato veloce, tecnicamente competente e soprattutto in grado di imparare e apprendere velocemente. Ora non vediamo l’ora di vederlo al volante di una nostra vettura”.

Senna ha aggiunto: “Mi sento davvero privilegiato, la Williams mi ha scelto come titolare. Il team ha un grande prestigio e spero di poter scrivere un buon capitolo nella sua storia. La valutazione è stata intensa e metodica ma il tempo passato in fabbrica ha dimostrato che il team ha un grande personale e tutte le risorse necessarie per migliorare in questa stagione”.


Fonte: F1GrandPrix
Vabè...
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Atleta campione del mondo

Group:
Member
Posts:
5,287
Reputation:
0

Status:


Prima Buemi ora Barrichello e per chi tifo ora?
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 18/1/2012, 17:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (arbos88 @ 17/1/2012, 19:28) 
Prima Buemi ora Barrichello e per chi tifo ora?

Ricciardo...se non sbaglio è australiano di origini sicule... :già:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 19/1/2012, 12:05     +1   +1   -1




Probabilmente avrebbe meritato di più qualcun'altro... vabbè!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 19/1/2012, 18:41     +1   -1




Io direi sicuramente...
 
Top
4 replies since 17/1/2012, 17:41   22 views
  Share