Milan, fine del tormentone: Allegri rinnova fino al 2014!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 13/1/2012, 18:17     +1   -1




Milan, fine del tormentone: Allegri rinnova fino al 2014

Massimiliano Allegri e Adriano Galliani

La fumata bianca al termine di un vertice con Galliani svolto nel pomeriggio in via Turati. Lunedì si riparla di Mesbah col Lecce, Muntari arriverà a giugno, piace Chivu, El Shaarawy non parte.

Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 30 giugno 2014. La firma sul contratto c'è stata alle 16.40 al termine di un vertice di mercato, iniziato alle 16.10, nella sede del Milan in via Turati con l'amministratore delegato Adriano Galliani.

IL NODO — Intorno al rinnovo di Allegri c'era da sciogliere il nodo dell'accordo economico. Allegri, infatti, mal digeriva l'idea di un contratto legato ai risultati, anche se è consapevole che senza raggiungere certi traguardi al Milan non si può restare. Chiede 3 milioni, il Milan ne ha proposti 2 fissi, più mezzo al raggiungimento della Champions League. Allegri e Galliani sono rimasti fermi sulle loro posizioni ed è un problema di filosofia di gestione più che economico.

STRATEGIE — Il Milan pensa a Sulley Muntari, in scadenza con l'Inter: il club rossonero lo ha prenotato per giugno. All'Inter guadagna oltre 4 milioni l'anno: per giocare nel Milan dovrebbe certamente accettare un taglio considerevole. Le ultime voci raccontano di un interessamento del Milan anche per Cristian Chivu. Si cercano pezzi fra difesa e centrocampo, in attacco invece è confermato El Shaarawy, e va avanti anche la trattativa per Mesbah: le due società si rivedranno lunedì.


Fonte: Gazzetta.it
 
Top
0 replies since 13/1/2012, 18:17   3 views
  Share