Incredibile: Pato rifiuta il PSG e blocca Tevez!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 12/1/2012, 19:49     +1   -1




Incredibile: Pato rifiuta il PSG e blocca Tevez

Pato

Il Papero rossonero smentisce con un comunicato ufficiale le voci di mercato che lo vorrebbero già del PSG, e Galliani è costretto a far saltare l'affare per Tevez. Per l'Apache torna in corsa l'Inter - nonostante le smentite di Moratti - e lo stesso PSG.

caos totale intorno ad Alexandre Pato. Il caso del Papero rossonero s'infittisce nel pomeriggio di giovedì e regala un nuovo - ultimo? - colpo di scena. Un triangolo di mercato interrotto bruscamente dal brasiliano, e che di conseguenza blocca anche l'affare - ormai chiuso - Tevez in rossonero.

IL COMUNICATO DALLA FRANCIA - Nel primo pomeriggio rimbalza infatti dalla Francia la notizia dell'imminente conclusione della trattativa tra Milan e PSG (clicca sul primo link sotto la foto per approfondire la notizia), nonostante le smentite iniziali di rito di Leonardo che dribbla i cronisti durante la presentazione di Maxwell prima però di sbilanciarsi a fine conferenza. "Sono ottimista. Le cose stanno andando avanti. Ci sono delle possibilità, ma non c'è ancora accordo. Vedremo, c'è tempo...".

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PAPERO - Pochi minuti dopo però, attraverso il sito ufficiale del club rossonero (nella foto qui sotto, fonte acmilan.com), è lo stesso giocatore brasiliano a manifestare la volontà di restare a Milano. "Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.

PATO RESTA, QUINDI NIENTE TEVEZ - Una retromarcia clamorosa che rovina la trattativa parallela per l'argentino del Manchester City. Adriano Galliani, infatti, ha dovuto rinunciare all'Apache dopo la presa di posizione del Papero brasiliano. Una decisione che ha mandato in fumo tutti i piani del Milan che, a questo punto, potrebbe anche decidere di prolungare il contratto dell'attaccante verdeoro per rinnovargli la fiducia.

E ORA? RINNOVO PER PATO, MA L'APACHE? - A questo punto Tevez potrebbe comunque arrivare a Milano, sponda nerazzurra. Moratti, sempre nel pomeriggio di questo incandescente giovedì, aveva alzato bandiera bianca ("Tevez? Credo che a questo punto andrà al Milan") ma il dietrofront di Pato cambia tutto. L'Inter, che aveva già presentato un'offerta da 25 milioni di euro al City, torna prepotentemente in corsa con lo stesso PSG che, perso Pato, potrebbe dirottare proprio verso l'Apache. Un intrigo di mercato che però rischia di regalare tanti altri colpi di scena da qui a un 31 gennaio ancora molto, molto, ma molto, lontano...


Fonte: Eurosport
È una storia che già ho sentito esattamente tre anni fa...e ho paura per come andò a finire sei mesi più tardi...speriamo bene...
 
Top
0 replies since 12/1/2012, 19:49   3 views
  Share