Adele: 'Non ho il cancro'

« Older   Newer »
  Share  
Snape94
view post Posted on 2/11/2011, 23:09     +1   -1




Adele: 'Non ho il cancro'
La celebre cantante dovra' essere operata alla gola

Londra - Un portavoce di Adele, famosa e brava cantante inglese, ha smentito categoricamente che i problemi di salute che di recente l'hanno costretta ad annullare alcuni suoi concerti siano da ricondurre ad un tumore. Tuttavia la Columbia Records, dopo l'annullamento di tutti i suoi concerti sino alla fine dell'anno negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna, ha annunciato che la star dovrà subire un intervento chirurgico alla gola. L'operazione servirebbe a curare un'emorragia alle corde vocali diagnosticata a maggio e dopo la quale i medici hanno imposto ad Adele il riposo assoluto. L'intervento sarebbe inevitabile, anche se la star ha smesso di bere e di fumare, in modo da dare sollievo alla sua voce.

A.M.


FONTE:musicnews

Anche se lei stessa a smentire qualcosa non mi torna..speriamo che vada tutto per il verso giusto :(
 
Top
Bloom24
view post Posted on 2/11/2011, 23:59     +1   -1




Probabilmente non è nulla di grave... Speriamo bene!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 3/11/2011, 18:40     +1   -1




Mah tranquilla, non è la prima volta che un cantante deve sottoporsi a un intervento del genere, poi dopo sono sempre tornati alla ribalta come se nulla fosse successo!!! ;) I media come al solito quando vedono che i concerti di un cantante o di una band vengono annullati subito gonfiano il caso per vendere più giornali o avere più visite sui loro siti web...
 
Top
2 replies since 2/11/2011, 23:09   10 views
  Share