Berlusconi, Belen e il "favore" per Scherzi a Parte: "Non ti deluderò"

« Older   Newer »
  Share  
Snape94
view post Posted on 18/9/2011, 17:08     +1   -1




Berlusconi, Belen e il "favore" per Scherzi a Parte: "Non ti deludero'"

18 set 2011 —

Nelle chiamate intercettate anche una in cui Berlusconi spiega a Belen di aver fatto pressioni perche' entrasse nel cast di Scherzi a parte. Ma il fidanzamento con Corona lo delude. Gli aerei a disposizione della Polanco


"Tutte queste voci su di me sono perche' lavoro molto", aveva detto qualche giorno fa Belen Rodriguez. Dalle carte della Procura di Bari, pero', emerge anche che a spingere per la presenza della showgirl argentina a Scherzi a Parte sia stato Silvio Berlusconi in persona. "Senti, sonda Belén su di me. Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente, ma anche come donna", dice il premier il 2 febbraio 2009 a Gianpaolo Tarantini. Ma se a Belen il posto venne assicurato con una decisione "senza compensi" del premier - che, dice a tarantini, passò una notte con la showgirl, "ma non facemmo l'amore, perché era la donna del mio calciatore" - vi sono altre ragazze che spiegano di aver ottenuto lavori grazie a lui. E a presentarle al premier non e' solo Sabina Began (indagata) ma anche la parlamentare pugliese del Pdl Elvira Savino (estranea all'indagine)

E Silvio chiamo' Belen: "Indovina chi ti ha messo li'"
Nella telefonata agli atti si sente Berlusconi parlare con Belen. "Come stai?" gli chiede lei. E lui: "Un anno fantastico. Tu come vai? Senti con il tuo ragazzo (che all'epoca era Borriello, ndr) è finito tutto?". "Al momento si', ma sono tranquilla" replica lei. E lui: "Senti adesso hai visto questa cosa su Mediaset (programma «Scherzi a parte») ti piace?" "Miglior programma in assoluto, sono molto felice" dice lei. "Allora puoi immaginare chi è stato e che ha detto...", puntualizza Berlusconi. "Immagino, lo immaginavo assolutamente, se avevo qualche dubbio adesso ho la conferma quindi alla grande". "Avevo tante pressioni da Briatore per mettere la sua...", dice Berlusconi, "che sapeva, era già fissata... quindi ho dovuto fare una pressione che mi sembrava giusta che tu fossi la ragazza, la donna che in questo momento aveva avuto veramente più popolarità, penso che sia anche un'occasione abbastanza importante per segnalarti anche come persona capace". "Non ti deluderò anche perché farò un bel po' di cose", dice lei. Ma pochi giorni dopo le foto di Belen con Corona deludono il premier: "Questa qui è un po' matta, anche il fatto di essersi messa con questo qua dice che non ha cervello". E ancora: "Si è squalificata, tant'è vero che volevano tirarle via la parte. Io ho parlato con Signorini (il direttore del settimanale della Mondadori Chi, ndr.), ma non c'era niente da fare perché se non l'avesse pubblicata lui, l'avrebbe pubblicata qualcun'altro".

Le chiamate per la Polanco
Dalle carte emerge anche come Berlusconi abbia fatto pressioni per "piazzare" Marysthell Polanco, e quando Tarantini gli spiega che la ragazza e' rimasta senza soldi dice: "Adesso faccio anch'io, adesso magari provvedo io con lei": e le mette a disposizione un volo per il giorno successivo "perché c'ho aerei che vanno giù da Milano a Roma'.


FONTE:gqitalia.com

senza parole -.-
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Atleta campione del mondo

Group:
Member
Posts:
5,287
Reputation:
0

Status:


Ma è una cosa normale ormai il mondo è uno schifo
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 19/9/2011, 00:06     +1   -1




Boh sulle notti di sesso sfrenato del nostro premier con le gentil donzelle del momento non mi esprimo, la mia posizione è neutrale dato che, per ora, abbiamo solo la parola di Berlusconi contro la parola di chi lo accusa...e si sa che chi accusa Berlusconi è solo per prendere il suo posto, alla fin fine è tutto un gioco per la conquista del potere...
Riguardo Belen, si sa che c'è sempre qualcuno che fa pressioni per favorire questa o quella, il mondo dello spettacolo è pieno zeppo di raccomandati...poi la Mediaset è di Berlusconi, quindi...
 
Top
Snape94
view post Posted on 19/9/2011, 15:29     +1   -1




quindi...........a quanto stanno i fatti è una persona ke induce alla prostituzione............

abbiamo delle intercettazioni..non parole asd
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 19/9/2011, 21:34     +1   -1




Tu le hai mai sentite queste intercettazioni??? Io poco ci credo, quelle che fanno sentire in TV per gentile concessione possono essere chissà dei falsi oppure manipolate (esempio --> conversazione vera: "ieri non ho fatto sesso" - manipolazione: "ieri BZZZP ho fatto sesso") oppure fanno sentire ciò che è comodo a loro (quante volte i giornalisti strumentalizzano certe interviste pubblicandone solo delle parti che così da sole possono diventare compromettenti)...insomma non dico che Berlusconi non ha fatto niente, solo che per ora non so di chi fidarmi...
 
Top
Snape94
view post Posted on 20/9/2011, 15:31     +1   -1




Fidati del buon senso.....
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 20/9/2011, 19:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Snape94 @ 20/9/2011, 16:31) 
Fidati del buon senso.....

Beh il mio buon senso è in crisi :asd: non so se fidarmi di un vecchio bugiardo o di quei tizi senza scrupoli che vogliono il suo potere a ogni costo!!! :XD:
 
Top
6 replies since 18/9/2011, 17:08   34 views
  Share