NBA lockout: fumata nera, stagione a rischio

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 15/9/2011, 13:01     +1   -1




nba-lockout-anteprima-400x298-464987

Doveva essere l'incontro della svolta, ma purtroppo non è andata così. Il meeting tra proprietari e giocatori, durato cinque ore, per risolvere la situazione del lockout NBA, non è andato a buon fine. Le parti sono uscite dal confronto con un muro contro muro, separate come non mai. L'inizio della stagione NBA, previsto per il 3 ottobre con l'inizio dei training camp (l'1 novembre il via della regular season), è sempre più a rischio.

"E' finito un lungo giorno di trattative - ha detto Roger Mason Jr., rappresentante dei giocatori - ma non siamo assolutamente vicini ad un accordo. E' davvero spiacevole". Posizione confermata anche da Derek Fisher, il presidente dell'unione giocatori: "E' scoraggiante. Ma è la realtà di dove siamo ora". Anche per il commissioner David Stern prevale il pessimismo: "Vogliamo salvare la stagione, ma oggi è una brutta giornata".

Le due parti, che inizialmente dovevano rivedersi anche mercoledì, non hanno fissato nessun incontro per il futuro. Tuttavia, giovedì ci saranno incontri separati: i proprietari si troveranno a Dallas, mentre i giocatori a Las Vegas. Sperando possano trovare una posizione un po' più conciliante, anche se, ora più che mai, una stagione almeno monca è la possibilità maggiore.

Fonte: http://basketcase.blogosfere.it/
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 15/9/2011, 21:31     +1   -1




Spero che i giocatori ritrovino il lume della ragione...se danno ragione a loro le squadre falliscono una dopo l'altra, e dopo loro dove giocano??? :asd:
 
Top
1 replies since 15/9/2011, 13:01   10 views
  Share