Serie A mercato: l'NBA non parte, le stelle possono arrivare

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 15/9/2011, 12:46     +1   -1




bargnanilettoniafiba-anteprima-400x258-461392

Mentre gli Europei sono giunti alla fase decisiva (oggi gli altri due quarti di finale), in Italia potrebbe tornare ad impazzare il mercato, in attesa del via della prossima stagione. L'altro giorno non c'è stato l'atteso accordo tra proprietari e giocatori sul lockout NBA, è ormai quasi certo il ritardo della partenza della stagione (se non la cancellazione completa) e nel nostro campionato potrebbero arrivare delle stelle del campionato pro.

Non certo Kobe Bryant o LeBron James, ma nomi capaci di infiammare comunque la folla e portare il "tutto esaurito" nei nostri palazzetti: Danilo Gallinari, Manu Ginobili e Andrea Bargnani. Si tratterebbe di un ritorno (a Milano e Bologna) per i primi due, mentre il giocatore dei Toronto Raptors potrebbe essere il rinforzo dei campioni d'Italia di Siena.

Del rientro del 'Gallo' all'Olimpia si parla ormai da tempo, visto il legame rimasto tra il giocatore, la società ed il pubblico biancorosso. Se non ci saranno problemi fisici, non dovrebbero esserci grandi ostacoli a completare l'accordo. Anche Ginobili potrebbe seguirlo e tornare alla Virtus, facendo vivere uno splendido duello già alla quarta giornata (c'è Bologna-Milano). Più complessa la situazione per il Mago: non c'è una questione di "cuore" e un contratto più oneroso da assicurare.

Fonte: http://basketcase.blogosfere.it/
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 15/9/2011, 21:29     +1   -1




Beh oddio...gli americani comunque non verranno mai in Italia...
 
Top
1 replies since 15/9/2011, 12:46   6 views
  Share