Ordine xD

« Older   Newer »
  Share  
Snape94
view post Posted on 26/7/2011, 17:27     +1   -1




Ciao ragazzi..il mio è solo un umile consiglio..non si potrebbe ordinare un pò la sezione musica???? io che sono nuova appena sono entrata non ci ho capito nulla!!! xD non so come ma crando delle sezioni più ampie e classificando in ordine di genere ed alfabetico...non sò proponete! :)
 
Top
Bloom24
view post Posted on 26/7/2011, 22:03     +1   -1




Si potrebbero creare delle sezioni per classificare i generi... Per l'ordine alfabetico non so se si può perchè le discussioni vanno in ordine di pubblicazione...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 26/7/2011, 23:26     +1   -1




Se ti riferisci alle biografie, è vero sono un po' sparse e disordinate, ma vanno in ordine di pubblicazione dell'ultimo commento in ciascun topic...creare tante sottosezioni per metterle in ordine alfabetico o per raggrupparle per genere non è possibile, perché nelle impostazioni del forum il numero massimo di sezioni che posso creare è limitato e sono giunto già quasi alla fine, quindi non basterebbe...si può fare un topic nella sezione "Biografie", dove si stila un elenco di tutte le biografie pubblicate mettendole in ordine alfabetico e con affianco il link diretto per il topic...con l'attribbuto "importante" rimarrebbe sempre visibile in alto così non si perde...che ne dite??? :)
 
Top
Snape94
view post Posted on 27/7/2011, 13:30     +1   -1




Giò l'ultima idea mi piace...oltre questo io modificherei il titolo delle sezioni cioè old video or new video..è molto vago quante ne puoi inserire di sezioni? prendiamo in considerazione la struttura fatta da Alex Bolton nella sezione cinema che è molto curata..e ben fatta mi piace!

Edited by Snape94 - 27/7/2011, 15:43
 
Top
Bloom24
view post Posted on 27/7/2011, 18:51     +1   -1




Si mi piace!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 27/7/2011, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Snape94 @ 27/7/2011, 14:30) 
Giò l'ultima idea mi piace...oltre questo io modificherei il titolo delle sezioni cioè old video or new video..è molto vago quante ne puoi inserire di sezioni? prendiamo in considerazione la struttura fatta da Alex Bolton nella sezione cinema che è molto curata..e ben fatta mi piace!

Beh continua...tu come organizzeresti là??? Io ho messo Old Videos e New Videos in modo che i video delle ultime canzoni fossero più in evidenza...si potrebbe fare la sottosezione News come sta per il cinema, poi non so...
 
Top
Snape94
view post Posted on 28/7/2011, 13:48     +1   -1




io organizzeri tipo : news-autobiografie-video e poi cantautori-cantanti-band in autobiografie e in video
per le news mettere un sotto titolo tipo: testi canzoni..tour e novità!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 28/7/2011, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Snape94 @ 28/7/2011, 14:48) 
io organizzeri tipo : news-autobiografie-video e poi cantautori-cantanti-band in autobiografie e in video
per le news mettere un sotto titolo tipo: testi canzoni..tour e novità!

I testi delle canzoni stanno già in Lyrics (sottosezione di Diario di viaggio)...si potrebbe fare così:

Musica
News
Biografie (Cantanti e cantautori - Band)
Video (Live)

In Video vanno sia i video nuovi che quelli vecchi, nella sua sottosezione Live vanno tutti i video live di concerti, ecc. ecc. :XD: che ne dite???
 
Top
mar9125™
view post Posted on 28/7/2011, 15:53     +1   -1




buono!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 28/7/2011, 18:33     +1   -1




Si va bene, ma io continuerei a distinguere old videos e new videos... altrimenti si rischia di nuovo la confusione!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 29/7/2011, 00:55     +1   -1




E ma se si continua a fare la distinzione allora periodicamente dobbiamo spostare i video che diventano "old" da New videos a Old videos...e inoltre qualcuno si dovrebbe preoccupare di postare ogni canzone nuova che esce, indipendentemente dal fatto che ci piaccia o no la canzone (e ognuno di noi fin'ora ha solo postato le canzoni che gli piacciono :asd:)...se si offre qualcuno allora continuiamo anche con questa distinzione, altrimenti andranno tutti insieme!!!
 
Top
Snape94
view post Posted on 29/7/2011, 13:44     +1   -1




Io potrei occuparmene...ma per un determinato numero di cantanti..quelli più famosi o quelli che ci piacciono perchè seguirli tutti sarebbe difficile..che dite?
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 29/7/2011, 15:47     +1   -1




Si ovvio non è che devi mettere ogni singolo cantante che esista sulla faccia della Terra :D sarebbe un lavoraccio enorme...vanno bene giusto i più popolari, conosciuti e famosi o comunque le canzoni del momenti!!! :già:
 
Top
Snape94
view post Posted on 29/7/2011, 18:51     +1   -1




Siiii bello mi piace quest'idea...comunque mi ero fissata con "autobiografie" ahahahaahahahahahah
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 29/7/2011, 22:38     +1   -1




:ahah:

Ok allora farò queste modifiche quando tornerò dalle vacanze!!! :sisi:
 
Top
17 replies since 26/7/2011, 17:27   108 views
  Share