NBA - Shaquille O'Neal "Ho deciso, mi ritiro"!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 3/6/2011, 13:19     +1   -1




NBA - Shaquille O'Neal "Ho deciso, mi ritiro"

Shaquille O'Neal

Ora è ufficiale, uno dei più grandi giocatori della storia della NBA ha deciso di ritirarsi: Shaquille O'Neal ha detto basta, e lo ha fatto con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter

Alla fine ha deciso di dire basta. Giusto così, meglio chiudere alla soglia dei 40 anni piuttosto che rischiare di lasciare un ricordo sbiadito di sé nonostante una carriera che invece lo ha portato a ritagliarsi la fama di uno dei giocatori più forti della storia NBA. Shaquille O'Neal si ritira, e lo fa a modo suo: via internet, postando un semplice video sul suo personalissimo profilo Twitter.

"Ragazzi, è andata - le poche parole di O'Neal - Dopo 19 anni ho deciso di smettere. Lo voglio comunicare prima a voi tifosi perché mi avete sempre sostenuto e voglio ringraziarvi..."

Shaq, che nell'ultima stagione ha giocato senza troppa fortuna per la verità con i Boston Celtics, aveva infatti lasciato i Miami Heat dove aveva vinto l'ultimo dei quattro anelli (gli altri tre collezionati con la canotta dei Lakers) alzati in carriera. MVP nel 2000, Shaq può vantare anche l'oro Olimpico conquistato ad Atlanta nel 1996.

Non sono ancora chiari i programmi di Shaq che in realtà non ha ancora deciso quello che farà da grande, anche se in molti ipotizzano un ritorno nel mondo del cinema che lo ha già accolto in passato nel ruolo di attore. Cantante, showman, nuovo Denzel Washington, poco importa: siamo certi che Shaq continuerà a farci divertire. Anche se già manca tantissimo a tutti, appassionati e non di basket...


Fonte: Eurosport
Mi dispiace per lui, grande campione, ma ormai a 40 anni suonati è meglio smettere piuttosto che fare il panchinaro...non ha più senso continuare...W Shaq!!!
 
Top
mar9125™
view post Posted on 3/6/2011, 14:48     +1   -1




q8!
 
Top
1 replies since 3/6/2011, 13:19   4 views
  Share