Grammy Awards 2011, stravince Lady Gaga: ecco tutti i vincitori

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 15/2/2011, 14:02     +1   -1




Grammy Awards 2011, stravince Lady Gaga: ecco tutti i vincitori

Tutto come era previsto: Lady Gaga batte su più fronti Katy Perry e stupisce con l'esibizione live di Born This Way. Ma c'è una gradita sorpresa. Trionfa l'underground dei The Arcade Fire, è il miglior album dell'anno.

Si è celebrata allo Staples Center di Los Angeles l'attesissima 53esima edizione dei Grammy Awards 2011 e, come era previsto, è stata la controversa Lady Gaga a stravincere e a stupire con una performance live sbalorditiva. La Germanotta ha fatto un ingresso eccezionale ed eccentrico: chiusa in un uovo! Vi è uscita con fragore, rompendolo e lì sono iniziate le note della splendida Born This Way. Ma evediamo adesso tutti i vincitori dei Grammy: il Miglior Album dell'anno va agli "underground" The Arcade Fire ed è un risultato un pò a sorpresa. Hanno battuto la commerciabilissima concorrenza di Katy Perry e di Lady Gaga, appunto. Merito di un tour che gli ha dato grosse soddisfazioni sia in America che in Europa e merito di una preparazione e di una cultura musicale che consente agli Arcade Fire di essere in otto sul palco e non farlo praticamente sentire, come un corpo unico. E non a caso, Chris Martin, frontman dei Coldplay ha definito gli Arcade Fire: "il miglior gruppo di sempre".


I Grammy Awards 2011 hanno visto i Lady Antebellum vincere il premio come Miglior canzone dell'anno con "Need you now", battuto il duetto Eminem - Rihanna con "Love the way tou lie". Ancora i Lady Antebellum per il premio come Miglior album Country mentre va ad Esperanza Spalding il Grammy come Nuovo miglior Artista. E su questo premio se ne va a mani vuote il fenomeno da Youtube, Justin Bieber. Miglior Perfomance vocale femminile: Lady Gaga con Bad Romance, battendo Katy Perry (Teenage Dream), Beyoncè (Halo) e Norah Jones (Chasing Pirates). Miglior performance maschile per Bruno Mars (curiosa nomination anche per lo scomparso Michael Jackson che era in gara con This is it, strano che gli americani non gli abbiano dato un Grammy anche da morto).

I Train con l'estiva "Hey Soul Sister" prendono il premio come Miglior performance pop duo o gruppo, poi ancora Lady Gaga (Miglior album pop: The Fame Monster), Eminem vince il Miglior Album Rap (Recovery), Migliore perfomance metal per gli invincibili Iron Maiden (El Dorado), Miglior canzone rock, Angry world di Neil Young. Il Miglior Album Rock è dei Muse, The Resistance. Vince anche l'Italia nella persona del Maestro Riccardo Muti (Miglior Album Classico con la "Messa da Requiem" di Giuseppe Verdi).



godo per biberon! :ahah:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 15/2/2011, 17:09     +1   -1




Mi fa piacere per i Muse e i Train!!! Tutti i premi a Lady Gaga sono immeritati...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 15/2/2011, 17:15     +1   -1




La musica (se si può chiamare così) di Lady Gaga fa...gagare :asd: e il suo successo è un'altra prova che il mondo tende a preferire prodotti di bassa qualità solo per moda...premi meritati per Muse, Train e Iron Maiden!!! :yeye:
 
Top
2 replies since 15/2/2011, 14:02   13 views
  Share