Super Bowl: Christina Aguilera sbaglia l'inno nazionale americano

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 7/2/2011, 23:38     +1   -1




(IAMM) Christiana Aguilera fischiata durante la notte del football americano. Ecco quanto accaduto ieri sera, al Super Bowl, l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL) assegnato ai Green Bay Packers. Alla cantante l'onore di aprire la cerimonia prima del fischio di inizio della tanto attesa partita. L'esibizione a cappella dell'inno nazionale, The star-spangled banner ( bandiera adorna di stelle), non è stata proprio ben accolta dal pubblico presente, nè dai giocatori e nè tanto meno dai circa 100 milioni telespettatori che hanno assistito al macht.

Il motivo? La Aguilera avrebbe sbagliato completamente un verso dell'inno ripetendo l'errore per ben due volte. Per lei una marea di fischi e tante polemiche.





L'artista, emozionatissima, ha invertito una frase del testo e ha steccato su alcune note, in particolare l'ultima. Una 'stecca' vista da 110 milioni di persone, che ha convinto il suo manager a farle chiedere pubblicamente scusa con una successiva dichiarazione: ''Mi sono persa nelle note, e con me stessa. Spero solo che la il pubblico abbia 'sentito' il mio amore per questo Paese, e che l'autentico spirito dell'inno sia comunque stato percepito''.



non l'ha sbagliato quando aveva 11 anni e l'ha cantato ad un'altra finale .-.
:cryy:
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 7/2/2011, 23:45     +1   -1




Oddio :XD: beh cose che capitano anche alle grandi star...però dubito che sarà richiamata al prossimo super bowl per cantare l'inno!!! :asd:
 
Top
mar9125™
view post Posted on 7/2/2011, 23:48     +1   -1




aveva fatto di fila gli inni nella finale nba a los angeles (gara 5 e 7)

poi aveva cancellato tutte le date del tour per stare dietro al film burlesque e li ha preso la nomination per la canzone che ha fatto per il film ma mò mi sa che rimane solo nomination -.-

 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 8/2/2011, 17:08     +1   -1




Staremo a vedere...
 
Top
3 replies since 7/2/2011, 23:38   22 views
  Share