Akinator, the Web Genius

« Older   Newer »
  Share  
alby.27
view post Posted on 13/1/2011, 12:23     +1   -1




Provate questo gioco, è fenomenale, a me ha indovinato quasi tutto al primo colpo (compresi personaggi difficili tipo Luca Bizzarri, Sheldon Cooper, e persino Germano Mosconi :asd: )

http://en.akinator.com/

Provate :D
 
Top
mar9125™
view post Posted on 13/1/2011, 13:17     +1   -1




pure io ho provato a fregarlo tante di quelle volte.. asd pure con i personaggi dei cartoni o persone sconosciute.. lui ti dice (è la ragazza che ti piace) oppure (è un tuo amico xd) asd
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 13/1/2011, 18:43     +1   -1




Ma come caspita fa!!! :blink: Ho pensato perfino a Commander Keen...e me l'ha trovato!!! Comunque sono riuscito a fregarlo, ho pensato a un certo *Kurtis 92*...e lui è saltato alla conclusione che stavo pensando a mio figlio!!! :haha: Alla fine siamo andati avanti ancora altro tempo...mi ha dato altre risposte, ovvero "your shadow", e poi "you"...ma io gli ho detto ancora no perché mi doveva trovare Kurtis :D e allora si è arreso e ha detto "Bravo, you have defeated me"!!! :lol:

Edit: l'ho fregato un'altra volta :alè: pensavo a Gianfranco Mazzoni e lui mi ha trovato Montezemolo, Mosconi e Travaglio!!! :ahah:
 
Top
alby.27
view post Posted on 13/1/2011, 18:55     +1   -1




a me ha trovato persino Diabolik..impressionante!! Il software che c'è dietro è molto elaborato, chissà che lavoro che è stato fatto!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 13/1/2011, 23:12     +1   -1




Beh sicuramente ci sarà dietro un sistema di comparazione dati, anche se comunque dà spesso risposte giuste con informazioni generali che possono riferirsi a più di una persona...
 
Top
4 replies since 13/1/2011, 12:23   104 views
  Share