Milan-Manchester Utd 3-0: La Partita Perfetta - UCL 2006/2007

« Older   Newer »
  Share  
alby.27
view post Posted on 19/12/2010, 12:24     +1   -1




Sicuramente una delle più belle partite del Milan a cui io abbia mai assistito. E per me pure più bella del 6-0 all'Inter e del 3-2 in rimonta sempre ai merdinteristi, perchè il Manchester del 2007 era la squadra più forte in Europa (il 7-1 impressionante alla Roma ai quarti lo dimostrò) e battere 3-0 in questo modo un avversario come questo può riuscire solo ad una grandissima squadra. Probabilmente Milan-Manchester avrebbe dovuto essere la finale, ma il tabellone fece sì che fosse "solo" una semifinale. Le due squadre produssero, fra andata e ritorno, uno spettacolo che difficilmente rivedremo. Il 3-2 per il Man. Utd all'andata fu il risultato di una partita incredibile e forse, in termini di spettacolo, ancora migliore del 3-0 di Milano. Al ritorno però la partita fu "meno" spettacolare (relativamente, s'intende: magari fossero tutte partite così) molto probabilmente perchè il Milan non consentì al Manchester di giocare, e quella checca di Cristiano Ronaldo fu ingabbiata egregiamente da Gattuso.

Ecco i video!

Andata:



Ritorno:



I miei amici Juventini mi dicono sempre che la "loro" Milan-Manchester fu Juve-Real 3-1 del 2003, e io dico che ci può stare.
Ma i più ridicoli (una volta di più) sono gli interisti che dicono che la loro semifinale contro il Barça fu uguale, se non meglio, di queste due partite. Ora, io dico, con che coraggio si può definire il non-calcio di Barça-Inter spettacolare? Tra l'altro all'andata, dove lo spettacolo fu in effetti più accettabile, ci furono una serie di decisioni arbitrali favorevoli all'Inter (toh che caso :asd: )..
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 20/12/2010, 01:19     +1   -1




Mamma mia che bei ricordi che hai rievocato in questo topic :) che gran Milan quello del 2007...che giocatore Kakà...che classe, che grinta, che tiro...davvero inimitabile, il Milan ha perso tantissimo quando l'ha venduto al Real Madrid...fu veramente un pezzo di cuore milanista che se ne andò via bruscamente e dolorosamente...

L'Inter non ha nemmeno idea di come si fa a giocare una partita così!!! Lasciali parlare gli interisti...a scrivere la storia coi fatti ci pensiamo noi!!! :B):
 
Top
Andrea_1988
view post Posted on 20/12/2010, 12:47     +1   -1




Che ricordi, che Milan!
 
Top
2 replies since 19/12/2010, 12:24   184 views
  Share