Gran Turismo 5…Finalmente!!!

« Older   Newer »
  Share  
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 24/11/2010, 19:01     +1   -1




Gran Turismo 5…Finalmente
Dopo una serie di annunci e ritrattazioni è finalmente arrivato sugli scaffali Gran Turismo 5 per Play Station 3, la quinta edizione del gioco più venduto simulazione di guida. Già stabilito il primo record: le prenotazioni in Italia sarebbero già 45mila, il numero più alto mai raggiunto nel nostro Paese da una produzione su consolle.
Il gioco, firmato da Polyphony Digital ha impegnato i programmatori in cinque anni di lavoro.
Il nuovo simulatore dispone di più di mille vetture delle case di produzione automobilistiche leader nel mercato. Una gamma che spazia dalla Ferrari alla Lamborghini passando per la Mercedes. Grande assente la Porche per un mancato accordo sui diritti.
Si possono scegliere diversi tracciati di guida, dal circuito di Nurburing a quello di Laguna Seca. Tra i percorsi cittadini, quelli di Roma e Londra.
Si può giocare da soli o contro 15 amici (o avversari) collegati tramite Play Station Network.
Due le modalità di gioco: A-Spec e B-Spec.
Con A-Spec si diventa un pilota professionista e bisogna affrontare tutte le prove richieste dalla carriera come patenti e gare.
B-Spec è pensato per chi vuole avere più di un’esperienza di guida e vuole diventare responsabile di una scuderia. Una figura che esiste solo in Gran Turismo che permette di affinare le abilità strategiche.
Rispetto alle precedenti edizioni, sono stati aggiunti nuovi effetti visivi: il passaggio del tempo viene scandito dal mutare del cielo, 200 auto si danneggiano in maniera realistica mentre ottocento hanno danni arcade.
Se si ha uno schermo in 3D basta indossare un paio di occhialini per avere un’impressione più realistica.
E se si vuole vedere cosa c’è a destra, basta girare la testa in quella direzione. Grazie a Play Station Eye, infatti, a ogni movimento del capo corrisponde uno spostamento corrispondente del campo visivo.


Fonte: Tgcom.it
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :alè: :alè: :alè: finalmenteeeeeeeeeeeeeee :D :D :D 5 anni di attesa!!! Ormai si temeva che la data d'uscita slittasse al 21 dicembre 2012!!! :asd:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 25/11/2010, 19:09     +1   -1




"Amore mio, verrò sempre da te, così faccio compagnia a Gran tur.... a te!!!" :XD:
 
Top
tom96™
view post Posted on 26/11/2010, 17:35     +1   -1




Fantastico gioco
 
Top
Bloom24
view post Posted on 26/11/2010, 23:20     +1   -1




WOw!!! Deve essere bellissimo!!!
E dire che io ricordo ancora le prove per prendere le patenti di GT1... sigh... quella macchina che non si fermava mai sul traguardo xD Ore e ore perse a provarci!
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 26/11/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 26/11/2010, 23:20) 
WOw!!! Deve essere bellissimo!!!
E dire che io ricordo ancora le prove per prendere le patenti di GT1... sigh... quella macchina che non si fermava mai sul traguardo xD Ore e ore perse a provarci!

Vero :ahah: ma mi sa che eravamo noi troppo piccoli per giocarci, non capivamo il momento giusto per frenare... :asd:
 
Top
tom96™
view post Posted on 27/11/2010, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (» *Kµrtis 92* ~ @ 26/11/2010, 23:55) 
CITAZIONE (Bloom24 @ 26/11/2010, 23:20) 
WOw!!! Deve essere bellissimo!!!
E dire che io ricordo ancora le prove per prendere le patenti di GT1... sigh... quella macchina che non si fermava mai sul traguardo xD Ore e ore perse a provarci!

Vero :ahah: ma mi sa che eravamo noi troppo piccoli per giocarci, non capivamo il momento giusto per frenare... :asd:

Io li ho finiti tutti... :seasd:
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 27/11/2010, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (tom96™ @ 27/11/2010, 14:11) 
CITAZIONE (» *Kµrtis 92* ~ @ 26/11/2010, 23:55) 
Vero :ahah: ma mi sa che eravamo noi troppo piccoli per giocarci, non capivamo il momento giusto per frenare... :asd:

Io li ho finiti tutti... :seasd:

Si anch'io :asd: stavamo parlando della primissima volta che abbiamo giocato al primo Gran Turismo... :asd: ti parlo di almeno una decina di anni fa se non sbaglio... :mmm:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 27/11/2010, 20:52     +1   -1




Basta che ti compravi la Mitsubishi GTO, la modificavi e vinci tutte le gare :XD:
Mi ricordo benissimo :)
 
Top
tom96™
view post Posted on 27/11/2010, 21:30     +1   -1




Erano bei giochi peccato che erano abbastanza brutti come grafica
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 22:06     +1   -1
Avatar

Atleta campione del mondo

Group:
Member
Posts:
5,287
Reputation:
0

Status:


Piccolo ot per me il livello che hanno raggiunto quei giochi che oggi vengono giudicati come giochi dalla grafica brutta cioè granturismo oddworld (non so se lo conoscete) tekken 3 final fantasy 7 e 8 e mario 64 il livello appunto è innarrivabile
 
Top
tom96™
view post Posted on 27/11/2010, 22:23     +1   -1




Non volevo dire qst solo per ironizzare non ce paragone cn questi e quelli...anke se mi divertivo di + cn quelli se devo essere sincero :)
 
Top
_Or1oN_
view post Posted on 27/11/2010, 23:15     +1   -1




Guardando la VideoRecensione di SpazioGames devo dire che hanno fatto la frittata... guardare per credere...di capolavori come quelli PS1 non ne vedremo più! Pochi sono i NextGen nati da 0 e diventati leggenda! (al momento nessuno) MGS , Resident Evil , Gran Turismo... sono nati tutti là...io ricordo i GIORNI trascorsi davanti al LEGGENDARIO Dino Crisis (miglior gioco mai realizzato , il 3 per XBoX è una BESTEMMIA)..... scordiamoci di questi giochi 1 all'anno ed erano capolavori...lo stesso GT4 era un'altro pianeta per i giochi di quei tempi (2005)... questo GT5 è un progetto troppo vecchio e molti aspetti sono MOOOOLTO superati da altri giochi (danni e ombreggiature in primis ; quest'ultime molto migliori in GT5P)...

W la PS1 e la PS2! Abbasso il NextGen ! Non sanno fare niente di nuovo!!!! Solo pochi si salvano (per ora sto giocando a NFS HP ed è favoloso ma è sempre originario Ps1)

P.S. 2000 MESSAGGI LOL
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 28/11/2010, 01:04     +1   -1




Prima di dare giudizi voglio provarlo personalmente, delle recensioni mi fido poco...ma avendo avuto l'opportunità di giocare un po' al prologue c'è comunque da dire che la grafica è favolosa e i modelli sono fatti molto bene, direi che rasentano quasi la perfezione...diciamocelo, il gioco perfetto, uguale alla realtà, non ci sarà mai!!! Nemmeno GT1 aveva ombre perfette, anzi, il punto di forza era comunque la grafica innovativa per quei tempi e la somiglianza delle auto a quelle reali, se non una fisica realistica (sempre parlando in rapporto ai giochi usciti prima di GT1)...
SPOILER (click to view)
Auguri per i 2000 messaggi!!! :asd:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 28/11/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (» *Kµrtis 92* ~ @ 28/11/2010, 01:04) 
Prima di dare giudizi voglio provarlo personalmente, delle recensioni mi fido poco...ma avendo avuto l'opportunità di giocare un po' al prologue c'è comunque da dire che la grafica è favolosa e i modelli sono fatti molto bene, direi che rasentano quasi la perfezione...diciamocelo, il gioco perfetto, uguale alla realtà, non ci sarà mai!!! Nemmeno GT1 aveva ombre perfette, anzi, il punto di forza era comunque la grafica innovativa per quei tempi e la somiglianza delle auto a quelle reali, se non una fisica realistica (sempre parlando in rapporto ai giochi usciti prima di GT1)...
SPOILER (click to view)
Auguri per i 2000 messaggi!!! :asd:

Ma come fai a dare dei giudizi a Gran Turismo? E' sempre bellissimo (se c'è la PONTIAC GTO, ti consumo tutti i soldi per modificarla :asd: )
 
Top
tom96™
view post Posted on 28/11/2010, 20:30     +1   -1




asd
 
Top
16 replies since 24/11/2010, 19:01   44 views
  Share