Unstoppable, Trama e trailer del film dal 12 novembre 2010 al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 1/11/2010, 13:49     +1   -1






In uscita il 12 novembre 2010 nelle sale italiane, Unstoppable - Fuori controllo, film d'azione diretto da Tony Scott (Dejavu), interpretato da Denzel Washington e Chris Pine, e basato su una storia vera (un incidente ferroviario avvenuto in Ohio nel maggio del 2001, quando un treno merci trasportante rifiuti tossici avanzò fuori controllo, senza nessuno a bordo, per oltre 100 chilometri).

Un veterano ingegnere ferroviario (Denzel Washington) e un giovane conducente (Chris Pine) sono coinvolti in una corsa contro il tempo per fermare un treno enorme, praticamente un missile dalle dimensioni di un grattacielo, ed evitare il disastro in un'area densamente popolata.

 
Top
mar9125™
view post Posted on 1/11/2010, 15:08     +1   -1




mi infonde curiositò.. la storia vera l'avrò sentita al tg ma non ci ho fatto caso e non sò come è finita.. voglio vedere com'è sto film..
 
Top
Bloom24
view post Posted on 4/11/2010, 13:20     +1   -1




Deve essere bello.... Ho sentito parlare di questa storia...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 3/4/2011, 19:57     +1   -1




beh che dire.. vi ricordate quella schifezza di Pelham 123? Beh cancellatela... in questo film Tony Scott è tornato a girare come in Dejavu (il film ha anche la stessa colonna sonora in certi punti), un film che mi ha tenuto incollato allo schermo per tutto il tempo, la suspance tenuta alta per tutto il film... so che leggendo la trama potrebbe sembrare uno di quei film "alta tensione" che mostrano ogni tanto su canale5, ma fidatevi, non è così... oltre alla colonna sonora e ad alcuni attori, anche le inquadrature sono quelle di Dejavu, e se vi è piaciuto quello, sono sicuro che apprezzerete anche questo...

VOTO: 8
 
Top
3 replies since 1/11/2010, 13:49   23 views
  Share