Dallas-Inter 2-2

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Carbon
view post Posted on 6/8/2010, 10:35     +1   -1




Amichevoli, Dallas-Inter 2-2: Torna al goal la premiata ditta Eto'o-Milito, ma non basta!

Dopo una vittoria ed una sconfitta è arrivato anche un pareggio per l'Inter di Rafa Benitez nell'ultima delle tre amichevoli disputate negli Stati Uniti.
La squadra nerazzurra inizia a prendere la sua forma più classica: Maicon, Lucio, Samuel e Chivu a formare la linea difensiva davanti a Castellazzi - sostituito nell'intervallo dal titolare Julio Cesar - e Stankovic, Cambiasso, Pandev, Eto'o e Milito a completare lo schieramento insieme al giovane talento Coutinho.
L'Inter ha trovato il vantaggio al 24° con il "Principe" Milito, bravo a spedire di testa alle spalle del portiere statunitense un perfetto traversone di Maicon. L'Inter domina, sfiora il raddoppio in diverse circostanze, ma a 4 minuti dall'intervallo si fa beffare da John.
Nella ripresa, con la difesa rivoluzionata (dentro Julio Cesar, Cordoba, Burdisso, Materazzi e Santon), Mariga al posto di Stankovic e Alibec per Milito, l'Inter si ripresenta in campo con un piglio diverso e rischia di andare sotto già al 12°, quando ci vuole il miglior Julio Cesar per dire di no a Shea. Al 63°, però, Eto'o trova un goal da applausi con un destro a giro che vale il 2-1. Il vantaggio nerazzurro dura però poco: al 75°, infatti, Ferreira batte Julio Cesar dal dischetto e pareggia nuovamente i conti. Nel corso della ripresa spazio anche per Biabiany, Nwankwo, Obi e Mancini.


IL TABELLINO

FC DALLAS - INTER 2-2

MARCATORI: 24' Milito (I), 41' John (D), 63' Eto'o (I), 75' Ferreira (D) rig.
INTER (4-2-3-1): Castellazzi (46' Julio Cesar); Maicon (46' Cordoba), Lucio (46' Burdisso), Samuel (46' Materazzi), Chivu (46' Santon); Stankovic (46' Mariga), Cambiasso (64' Nwankwo); Pandev (59' Biabiany), Coutinho (54' Obi), Eto'o (54' Mancini); Milito (46' Alibec). Allenatore: Benitez






Non mi è piaciuta la squadra come ha giocato oggi... Bellissimo gol di Eto'o... Il secondo pareggio del Dallas è su un rigore inesistente che anche chi se l'è procurato ha detto che non era rigore! Finite le amichevoli... La prossima contro la Roma per prenderci il 4° titolo!
 
Top
0 replies since 6/8/2010, 10:35   22 views
  Share