Harry Potter e i doni della morte, Trama e trailer del film dal 19 novembre 2010 e dal 15 luglio 2011 al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 11/7/2010, 23:21     +1   -1






Arriva al cinema diviso in due parti, che usciranno rispettivamente il 19 novembre 2010 e il 15 luglio 2011, Harry Potter e i doni della morte, settimo e ultimo capitolo della saga di "Harry Potter" ideata dalla scrittrice J. K. Rowling, diretto da David Yates (già regista del quinto e del sesto capitolo della saga) e interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.

Dopo l'omicidio di Silente da parte di Piton, Harry, Hermione e Ron decidono di abbandonare Hogwarts per cercare i restanti horcrux e distruggerli, così da uccidere Voldemort una volta tornato mortale.



Edited by Alex Bolton - 20/3/2011, 14:56
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 12/7/2010, 12:00     +1   -1




Non vedo l'ora che esca!!! :D
 
Top
_Or1oN_
view post Posted on 12/7/2010, 19:59     +1   -1




OMG !!! KE BELLO!!
 
Top
mar9125™
view post Posted on 17/7/2010, 09:34     +1   -1




io mi sono letto tutti i libri e visto tutti i film usciti fin'ora e non mancherò di vedere anche questo.. :yeasd:
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 17/7/2010, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (mar9125™ @ 17/7/2010, 10:34)
io mi sono letto tutti i libri e visto tutti i film usciti fin'ora e non mancherò di vedere anche questo.. :yeasd:

:quoto:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 17/7/2010, 13:37     +1   -1




se è come il libro, sarà il film migliore che abbiamo mai visto... con le battaglie e la guerra finale a Hogwarts... spero chiudano la saga degnamente
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 17/7/2010, 14:51     +1   -1




Speriamo bene!!! Il fatto che già l'hanno diviso in due film fa ben sperare...
 
Top
_Or1oN_
view post Posted on 19/7/2010, 09:01     +1   -1




Il Principe Mezzo Sangue per me è stato una cavolata...cioè 55 Minuti inutilmente .. slo i restanti 40 sono degli di HP...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 28/7/2010, 00:00     +1   -1




vabbè.. bisogna anche ammettere che il sesto libro non era chissà cosa... potremmo definirlo un episodio di passaggio... serviva per colmare il sesto anno di scuola ad Hogwarts, ma poteva anche non esserci.. aggiungeva solo qualche dettaglio alla trama... diciamo che se il film fosse stato fedele al libro, avremmo avuto un film solo sulla storia di Tom riddle... come il quarto libro, che era incentrato su alcuni aspetti della sua infanzia... ma lì ci si doveva focalizzare sul "torneo 3 maghi"... forse hai ragione, potevano dare più spazio all'infanzia di Voldemort, ma comunque a me è piaciuto e penso che i film di Harry Potter vadano visti come prodotti a sè stanti, indipendenti dai libri... prova a vedere i film come se non ci fossero mai stati i libri, come se i film fossero creati come tutti gli altri, dagli sceneggiatori, e non fossero una trasposizione su pellicola di un libro...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 28/7/2010, 00:07     +1   -1




Beh difficile per chi ha letto i libri...però si, è ovvio che se i libri non fossero mai esistiti nessuno avrebbe avuto da ridire visto che non si conoscerebbe la storia originale!!! :lol:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 28/7/2010, 00:29     +1   -1




io i primi due Harry Potter li ho visti quando ancora non avevo comprato nessun libro della saga... poi all'uscita del terzo film, ho iniziato a leggerli... e tra il terzo e il quarto film, avevo letto fino al quinto libro... comunque, quando ho iniziato a leggere i libri dopo i film, ero rimasto deluso più dai libri che dai film.. è una cosa strana, ma per esempio l'incontro con malfoy (che nel film avviene alla scuola, mentre nel libro avviene in treno), beh, non mi è piaciuto dal libro... come anche le sfide alla fine del libro per arrivare allo specchio (nel film ce ne erano un paio: la pianta del diavolo, la stanza delle cavallette e la partita a scacchi) ne erano molte di più rispetto al film, e devo dirmi che un pò mi hanno deluso... quindi dipende da quale vedete/leggete prima... invece il film che mi ha deluso un pò è stato il terzo... per me il terzo libro è stato il migliore della saga, ma il film mi ha deluso perchè ha dato pochissimo spazio alla storia d'amicizia tra il padre di harry e sirius black, poco spazio anche alla mappa del malandrino e ai nomi che si erano dati, gli animali in cui potevano trasformarsi... insomma, se vi siete accorti che nei film a seguire i vari personaggi vengono soprannominati Felpato, codaliscia, e altri, senza che nei film precedenti venisse spiegato il perchè... ma vabbè, è da una vita che i film vengono sempre peggio dei libri, quindi basta farci l'abitudine...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 28/7/2010, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 28/7/2010, 01:29)
dipende da quale vedete/leggete prima...

è da una vita che i film vengono sempre peggio dei libri, quindi basta farci l'abitudine...

:quoto:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 31/7/2010, 13:44     +1   -1




I film rispetto ai libri sono sempre stati pienissimi di lacune... Ancor di più man mano che la trama si è arricchita di particolari (e i libri aumentavano di pagine!!!) Infatti il quinto se non sbaglio fu una cavolata... Speriamo che ora abbiano fatto un lavoro migliore!!!
 
Top
mar9125™
view post Posted on 31/7/2010, 23:57     +1   -1




sinceramente leggere il libro (anche perchè non sapevi come si sviluppava la storia cosa poteva accadere) rispetto vedere i film è stato più appassionante.. mi ha preso di più (li ho finiti di leggere tutti in meno di 3 giorni asd).. invece i film gia sò cosa succede in linea di massima poi quando stanno accadendo determinate cose pensi "ora succede questo!" invece nel film non c'è e rimani un pò stranito
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 1/8/2010, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (mar9125™ @ 1/8/2010, 00:57)
invece i film gia sò cosa succede in linea di massima poi quando stanno accadendo determinate cose pensi "ora succede questo!" invece nel film non c'è e rimani un pò stranito

Succede spesso... :sisi:
 
Top
16 replies since 11/7/2010, 23:21   141 views
  Share