Piccola stranezza in "Dejavu"

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 5/7/2010, 00:41     +1   -1




salve gente.. ho aperto questo topic per farvi vedere una cosa...
stasera, guardando per l'ennesima volta il film "Deja vu - Corsa contro il tempo", ho notato una cosa alquanto strana... guardate lo sfondo del pc che si trova a destra in quest'immagine... non vi sembra alquanto strano?? :lol:

 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 5/7/2010, 09:47     +1   -1




Oddio :hh: al commissariato al posto di lavorare si guardano le cose zozze!!! :h: Non me n'ero accorto :ahah: bravo Alex!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 5/7/2010, 14:06     +1   -1




Ahahahah incredibile!!! Che colpo d'occhio xD Quel film va così veloce certe volte che certi dettagli non si notano... L'avranno messo per provocazione :P
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 5/7/2010, 15:06     +1   -1




vabbè... ad una prima visione del film non si nota perchè l'attenzione dello spettatore è focalizzata sugli attori... ma dopo averlo visto decine di volte (come ho fatto io), l'attenzione si ficalizza su altri dettagli, come gli attori secondari, i passanti, gli oggetti presenti sulla scena.. ed è stato lì che l'ho visto.. ho riguardato la scena più volte, credendo fosse solo il mio inconscio "pervertito" che vedeva donne sexy dappertutto, e invece no.. era veramente lì.. pazzesco... anche perchè il film è una produzione seria... fosse stato un film di liceali avrei anche potuto aspettarmelo, ma qui ci sn proprio rimasto...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 5/7/2010, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 5/7/2010, 16:06)
ho riguardato la scena più volte, credendo fosse solo il mio inconscio "pervertito" che vedeva donne sexy dappertutto, e invece no.. era veramente lì.. pazzesco...

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 6/7/2010, 14:28     +1   -1




:ahah: però guarda la faccia del tipo a sinistra... Non me la conta giusta xD
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 7/7/2010, 15:30     +1   -1




no.. quello era arrivato tutto contento per aver trovato un frammento della targa.. ma i suoi superiori non erano così tanto entusiasti...
 
Top
Bloom24
view post Posted on 7/7/2010, 23:16     +1   -1




Ah ok :D Non ricordo bene tutti i passaggi xD
 
Top
7 replies since 5/7/2010, 00:41   43 views
  Share