Fable III, Xbox 360, PC

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 21/6/2010, 16:56     +1   -1






Fable III è un action RPG, terzo capitolo della saga di Fable, creato da Lionhead Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios. Il suo rilascio sul mercato europeo è previsto per il 15 ottobre 2010.

Il gioco è ambientato ancora una volta ad Albion e il protagonista sarà il figlio (o la figlia) del protagonista di Fable II. Il terzo episodio si svolge a quindici anni di distanza dai fatti narrati nel precedente capitolo.

Anche in questo capitolo, saranno le scelte del giocatore a caratterizzare l'aspetto fisico e caratteriale del personaggio. Il giocatore dovrà prendere delle decisioni, in base alle quali, il protagonista diventerà buono o malvagio.

DISPONIBILE PER: Xbox 360 e PC

GAMEPLAY DEL GIOCO


Edited by Alex Bolton - 30/6/2010, 14:14
 
Top
mar9125™
view post Posted on 21/6/2010, 20:34     +1   -1




giochi simili mi piacciono però questo non mi ispira proprio.. :koasd:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 22/6/2010, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (mar9125™ @ 21/6/2010, 21:34)
giochi simili mi piacciono però questo non mi ispira proprio.. :koasd:

come fai a dirlo?? hai mai giocato a Fable o a Fable 2 ???.. te li consiglio, sono giochi davvero belli.. e te lo dice uno che va appresso agli Splinter cell, a sparatutto e a giochi di spionaggio...
 
Top
mar9125™
view post Posted on 22/6/2010, 16:04     +1   -1




boh dal video che ho visto non mi pare niente di che..

fai le quest c'è qualche nemico..

non sò.. preferisco questo gioco misto gdr misto gioco di ruolo fantasy in cui crei il tuo personaggio.. durante la campagna facendo le missioni sconfiggendo nemici sale di livello, ci sono varie classi in cui può essere allenato, tanti oggetti per migliorare il persongaggio ed è strategico in tempo reale anche perchè non ci sono i turni.. poi hai il potere grazie a delle pietre di evocare tipo un tuo esercito lo puoi formare liberamente etc..

si chiama spellforce





 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 22/6/2010, 16:28     +1   -1




ma infatti in fable non ci sono turni.. è un gioco di ruolo.. e migliori il personaggio con oggetti, armi, attrezzature, abbigliamento, puoi comprare libri nei negozi, la stessa cosa per i vestiti... e accumuli esperienza... in più il tuo corpo muta: se mangi diventi grasso, se uccidi i cattivi hai un bell'aspetto, se uccidi le persone ti iniziano a spuntare le corna ed hai cicatrici che terrorizzano la gente quando cammini per strada.. è un bel gioco... forse dal video può sembrare uno di quei giochi fantasy in cui fai i combattimenti a turni o roba varia (quanto li odio quei videogiochi).. ma ti giuro che questo non è così.. dovresti vedere qualche video su youtube di fable o fable 2 (che secondo me è più bello del primo.. tante mosse diverse, novità, oggetti, e hai persino il cane che ti segue e ti aiuta se qualcuno ti attacca)
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 22/6/2010, 19:30     +1   -1




Cosa intendete per combattimenti a turni??? :unsure:
 
Top
mar9125™
view post Posted on 22/6/2010, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (» *Kµrtis 92* ~ @ 22/6/2010, 20:30)
Cosa intendete per combattimenti a turni??? :unsure:

prima attacca 1 e l'altro difende e viceversa..

(esempio stupido gli scacchi.. uno fa la mossa l'altro aspetta)

 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 22/6/2010, 23:08     +1   -1




oppure come i giochi tipo dragonball o finalfantasy... quelli neanche mi piacciono
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 23/6/2010, 12:46     +1   -1




Capisco...
 
Top
8 replies since 21/6/2010, 16:56   47 views
  Share