Alpha Protocol, Xbox 360, PlayStation 3, PC

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 21/6/2010, 16:44     +1   -1






Uscito il 28 Maggio 2010, Alpha Protocol è un videogioco di ruolo d'azione sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da SEGA.

Micheal Thorton è un agente della CIA che una volta tradito dai suoi superiori viene esplulso dal governo degli Stati Uniti. Micheal a questo punto cerca di vendicarsi utilizzando la rete "Alpha Protocol", e così inizia ad operare sotto copertura, per scoprire il complotto che lo ha visto protagonista.

La struttura del gioco è caratterizzata da un fondo tipicamente GDR, a cui è stata aggiunta l'azione di uno sparatutto e di un gioco di spionaggio. Infatti il viaggio è completamente libero, permettendo al giocatore di scegliere quali missioni portare avanti e di come portarle a termine. Il combattimento invece è tipico di un gioco sparatutto o stealth, senza mai compromettere la colonna portante del gioco GDR, ossia i dialoghi e le decisioni, che influenzano le missioni successive in modo determinante. Inoltre è possibile caratterizzare il proprio personaggio tramite un profilo che ci permette di scegliere armi, attrezzature, abbigliamento... Il video del gameplay descrive tutte le novità di questo gioco davvero innovativo che fonde l'azione al gioco di ruolo!

DISPONIBILE PER: Xbox 360, PlayStation 3 e PC

TRAILER DEL GIOCO


GAMEPLAY DEL GIOCO


Edited by Alex Bolton - 30/6/2010, 14:17
 
Top
mar9125™
view post Posted on 21/6/2010, 20:40     +1   -1




interessante..
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 21/6/2010, 22:20     +1   -1




Non so...a vedere questo video il confronto con Splinter Cell non lo regge per niente...lo vedo un po' rozzo e macchinoso come la maggior parte dei giochi targati SEGA...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 22/6/2010, 01:59     +1   -1




senti giò.. io trovai questo gioco 2 anni fa cercando su internet giochi simili a splinter cell... ed ecco qui che mi uscì Alpha protocol... quindi presi la penna e lo segnai sulla lista dei giochi da acquistare... dato che finalmente è uscito, credo di andarlo a comprare in questi giorni.. quindi ci gioco e ti faccio sapere...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 22/6/2010, 12:25     +1   -1




Ok fammi sapere allora!!! :sisi:
 
Top
4 replies since 21/6/2010, 16:44   30 views
  Share