Valentino: doppia frattura, Sono almeno 2 mesi di stop

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 5/6/2010, 10:57     +1   -1




Valentino: doppia frattura

Sono almeno 2 mesi di stop


Al Mugello, Rossi cade nella seconda sessione di prove libere procurandosi la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra. Sarą operato oggi a Firenze: per lui almeno due mesi di stop. Il dottor Costa: "Non faccio prognosi, sono molto triste"

SCARPERIA (Firenze), 5 giugno 2010 - Infortunio per Valentino Rossi. A un quarto d'ora dalla fine dalla seconda sessione di prove libere al Mugello, Valentino č caduto procurandosi una frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra. La lesione, all'altezza del quarto distale necessita dell'intervento. Il pesarese sarą operato oggi al Cto di Firenze, dal professor Roberto Buzzi, dove sta per essere trasportato. Per lui almeno due mesi di stop

la dinamica — Stando alle prime ricostruzioni della caduta, Valentino stava uscendo dalla Biondetti uno e impostando la Biondetti due: dando gas č stato sbalzato dal posteriore ed č terminato a terra sul lato destro. Jorge Lorenzo, intanto, č stato il pił veloce della sessione, con 1'49"282, davanti alle Honda di Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa, staccati rispettivamente di 338 e 419 millesimi.

Seguono aggiornamenti


www.gazzetta.it



addio mondiale 2010.. se e se lo vedremo correrą le ultime 3 gare mi są..

campione del mondo 2010: jorge lorenzo
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 5/6/2010, 14:59     +1   -1




Io ho sentito almeno 3 mesi di stop...non mi piace la MotoGP e non tengo per nessun pilota, ma una cosa del genere non fa mai piacere...mi dispiace... :gią:
 
Top
1 replies since 5/6/2010, 10:57   46 views
  Share