Hitman 2

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 26/5/2010, 20:01     +1   -1




26/05/2010
La 20th Century Fox ha scritturato il regista spagnolo Daniel Benmayor per la regia di Hitman 2, anche se non si sa ancora se Timothy Olyphant, protagonista del primo, tornerà a interpretarlo.
Il primo film, dall’omonimo videogame della Eidos, uscito nei cinema nel 2007 con un budget di 30 milioni ne aveva incassati quasi cento in tutto il mondo. Tra i credits di Benmayor, l’action spagnolo Paintball e il prossimo Bruc.

Fonte: Comingsoon.it
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 26/5/2010, 21:19     +1   -1




Ancora devo vedere il primo... :XD:
 
Top
_Or1oN_
view post Posted on 26/5/2010, 21:44     +1   -1




L'ho visto proprio oggi il notizione!! Sono contento xkè il gioco è Bellssimo e anche il Film era bello :) Anche se avrei preferito qualcosa collegata al gioco ....Blood Money è bellissimo...spero che visto hce HitMan 5 (il gioco) dovrà essere colegato con il Film nn facciano come Prince Of Persia....ora ci mancano i film di Splinter Cell , God Of War e Dino Crisis...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 27/5/2010, 10:38     +1   -1




bene bene.. un fan di splinter cell.. mi fa piacere... cmq un film di splinter cell è in cantiere.. del gioco prendono solo Sam Fisher, poi il resto è tutto inventato... e ieri sera ho letto che stanno scrivendo la sceneggiatura di un film su Mass Effect... dannazione, lo faranno senza di me, maledettiiiiiiii :(
 
Top
_Or1oN_
view post Posted on 27/5/2010, 16:54     +1   -1




Bellissimo Mass Effect....speriamo che prendono come nel gioco ad Yvonne :D
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 28/5/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 27/5/2010, 11:38)
bene bene.. un fan di splinter cell.. mi fa piacere... cmq un film di splinter cell è in cantiere.. del gioco prendono solo Sam Fisher, poi il resto è tutto inventato... e ieri sera ho letto che stanno scrivendo la sceneggiatura di un film su Mass Effect... dannazione, lo faranno senza di me, maledettiiiiiiii :(

Dai poi un giorno farai i remake!!! :lol:
 
Top
5 replies since 26/5/2010, 20:01   34 views
  Share