Paranormal Activity 2

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 31/3/2010, 12:58     +1   -1




image

31/03/2010
Kip Williams per Paranormal Activity 2
Sarà Tod Williams, detto "Kip", a sostituire Oren Peli nel già attesissimo sequel di Paranormal Activity, le cui riprese avranno inizio nel mese di maggio. Ad annunciarlo, per conto della Paramount, è stato lo stesso Peli, che si è ovviamente profuso in parole di elogio per il collega, definendolo “la persona che volevamo per il film, perché sa esattamente quello che vogliamo proporre ai nostri fan.” Ovviamente, massimo è ancora il riserbo sulla trama del film. Al momento Williams è forse più noto per essere il marito di Gretchen Mol (nonché ex di Famke Janssen) che per i suoi credits come regista, ma forse le cose sono ora destinate a cambiare. Paranormal Activity 2 – per la cui regia nelle scorse settimane si era fatto addirittura il nome di Brian De Palma (regista de "Gli intoccabili" e "Mission Impossible") - è previsto nelle sale americano per il prossimo 22 ottobre.

Fonte: Comingsoon

Edited by Alex Bolton - 26/5/2010, 21:30
 
Top
Bloom24
view post Posted on 31/3/2010, 14:17     +1   -1




Non lo andrò a vedere come il primo...! Non è il mio genere...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 1/4/2010, 00:33     +1   -1




:quoto:
 
Top
mar9125™
view post Posted on 1/4/2010, 10:26     +1   -1




dei miei amici che lo hanno visto l'1 hanno detto che faceva schifo..

che non faceva paura per niente ed era na noia e basta..

in ogni caso come bloom e kurtis non è il mio genere e non lo andavo a vedere comunque
 
Top
Bloom24
view post Posted on 1/4/2010, 15:04     +1   -1




Cioè però è strano.. so che dipende dai gusti però parli con uno e dice che non fa paura, pois enti al telegiornale che questo film ha causato diverse chiamate al 118 fuori ai cinema.. Se po' sapè??? xD
 
Top
mar9125™
view post Posted on 1/4/2010, 16:41     +1   -1




mi hanno detto che venivano raccontati giorno per giorno tipo delle cose che la protagonista scema vedeva e sentiva.. alla fine ammazza il fidanzato o si amamzza lei una cosa del genere..

:sick:
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 1/4/2010, 16:44     +1   -1




Mah...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 1/4/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 1/4/2010, 16:04)
Cioè però è strano.. so che dipende dai gusti però parli con uno e dice che non fa paura, pois enti al telegiornale che questo film ha causato diverse chiamate al 118 fuori ai cinema.. Se po' sapè??? xD

vabbè Bloom se è per questo.. avevano detto che molte persone dopo aver visto "Il sesto senso" sono svenute, o si sono sentite male fuori al cinema... posso dirti che quel film non lo considero neanche horror, e lo vidi in estate di notte con le cuffie e sinceramente non mi ha messo paura, e non posso considerarmi un tipo coraggioso.. basta che chiedi a kurtis... lui sa che io sono un fifone... per quanto riguarda Paranormal Activity hanno detto che ha spaventato l'America, ma qua non siamo in America... loro sono abituati ai loro filmetti paurosi con sangue che cola addirittura dalla telecamera... ovviamente hanno visto un film horror serio (io considero in questo modo i film horror che mettono paura senza sangue.. solo raccontando una storia.. i cosiddetti "horror psicologici") e si sono messi paura.. forse per noi italiani film di questo genere non ci scioccano perchè siamo abituati... magari coi film di Dario Argento...
 
Top
» *Kµrtis 92* ~
view post Posted on 1/4/2010, 22:29     +1   -1




Quoto Alex!!! :sisi:
 
Top
8 replies since 31/3/2010, 12:58   33 views
  Share