Clamoroso: E' rottura tra Alex Zanardi e BMW!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 19/2/2010, 15:50     +1   -1




Clamoroso: E' rottura tra Alex Zanardi e BMW!

Alex Zanardi

Non è certo una bella notizia quella arrivata poco fa in redazione, soprattutto perchè le voci circolate durante questi ultimi mesi facevano pensare a tutto tranne che ad una rottura con la BMW. Il personaggio in questione è un pilota molto noto e amatissimo dai tifosi italiani e non solo: Alessandro Zanardi.

"Mi spiace comunicarvi che il mio rapporto con BMW si è definitivamente interrotto e con esso è sfumata ogni possibilità di partecipare a qualsivoglia campionato con una vettura della casa Bavarese", si legge tra le righe scritte da "Zanna" ai suoi amici.

Un fulmine a ciel sereno che allontana, almeno per il momento, il pilota italiano dalle corse e soprattutto dalla Superstars, serie italiana di grande successo che quest'anno puntava molto sull'arrivo di Zanardi al volante di una M3 E92 gestita proprio dal team BMW Italia.

"Per quanto dispiaciuto di aver dovuto sciogliere un sodalizio che aveva regalato a entrambe le parti grandi soddisfazioni, capisco che sono cose che succedono. Tuttavia nella vita capita anche che, abbassando lo sguardo per cercare ciò che hai perso, scorgi proprio per questo qualcos'altro che vale la pena raccogliere. Vedremo se sarà così, ma anche se penso che sia davvero tardi per una valida alternativa agonistica a breve termine, non è certo mia intenzione appendere il casco al chiodo e sono fiducioso che nel mio futuro più o meno prossimo ci saranno ancora bellissime auto da corsa", ha però precisato Zanardi che il prossimo 21 marzo parteciperà alla maratona di Roma AceaElectrabel con una handbike.


Fonte: RacingWorld
 
Top
0 replies since 19/2/2010, 15:50   30 views
  Share