Burlesque

« Older   Newer »
  Share  
mar9125™
view post Posted on 17/2/2010, 20:42     +1   -1




Christina Aguilera debutta al cinema nel musical Burlesque

image

Di sicuro questa notizia non è destinata a destare alcuno scalpore, sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi: Christina Aguilera è pronta a compiere il passo che la proietterà dal mondo del pop a quello del cinema. Per il proprio debutto sul grande schermo, la cantante ha scelto Burlesque, un musical contemporaneo della Screen Gems (che, caso vuole, è la stessa società distributrice del fortunato Obsessed, con Beyonce Knowles), diretto da Steven Antin. Antin è anche autore della prima stesura dello script, successivamente revisionato da Susannah Grant.

La trama sembra pesa di peso dal recente Ballare per un Sogno: una ragazza con una bella voce che trova l’amore e il successo esibendosi in un club burlesque di Los Angeles che sembra uscito da Cabaret di Bob Fosse. Le riprese sono previste fra qualche mese. Produce Donald De Line.



Grazie alle telecamere di Entertainment Tonight possiamo entrare sul set del nuovo film di Cher e Christina Aguilera intitolato “Burlesque”. Nella clip oltre alle due cantanti troviamo anche Stanley Tucci, indimenticabile assistente di Meryl Streep ne “Il Diavolo Veste Prada”, Kristen Bell e Julianne Hough.

“E’ un duro lavoro - ha affermato la cantante di Believe - ti alzi alle 5 del mattino e cerchi di sembrare bella anche se tutte queste ragazze hanno un terzo della tua età”.

“Lavorare con Cher è stata una vera benedizione, io la amo e nutro un grandissimo rispetto nei suoi confronti. E’ stato interessante lavorare con lei, osservarla, apprezzare la sua energia. Recitare è una cosa che mi diverte molto, sono diventata un’altra persona. Ho cercato di ricordare quello che provavo in passato, quando anche io (come il mio personaggio) ero alle prime armi” ha affermato Christina.










:*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
(questo è anche il motivo per cui il suo nuovo album sta avendo ritardi)

Alex appena hai altre notizie, trailer etc informaci pure..



 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/2/2010, 20:47     +1   -1




Fa le cose in grande eh!!!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 24/2/2010, 14:41     +1   -1




Cristina Aguilera è molto brava, chissà come se la cava come attrice...
 
Top
2 replies since 17/2/2010, 20:42   14 views
  Share