Film su giochi da tavolo

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 8/2/2010, 12:37     +1   -1




08/02/2010
Dopo i remake, i videogiochi e i fumetti, sembrano essere i giochi da tavolo e, non di una volta, il nuovo filone aurifero dei grandi studios hollywodiani. Si contano infatti già il film ispirato al Monopoli di Ridley Scott (Il gladiatore, American Ganster, Nessuna verità), quello basato sulla Battaglia Navale di Peter Berg (Hancock) (slittato al 2012), la Sony sembrerebbe interessata ad un film sul Risiko e J.J. Abrams (Lost, Star Trek, Mission Impossible III) ad uno sui Micronauti.

Fonti: Comingsoon
 
Top
mar9125™
view post Posted on 8/2/2010, 14:05     +1   -1




e come fanno?

gli attori sono le pedine che sono manovrate da entità esterne e superiori che ne decidono il destino con un semplice lancio di dadi?

wow che frase che ho fatto :roftl: :h:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 8/2/2010, 19:15     +1   -1




Mah... :asd: Bolton illuminaci!!! :XD:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 8/2/2010, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 8/2/2010, 19:15)
Mah... :asd: Bolton illuminaci!!! :XD:

ragazzi.. che dirvi?!.. anche a me sembra una cosa da pazzi.. comunque:
- per quanto riguarda Monopoli, sarà diretto da Ridley Scott e la trama dovrebbe ruotare attorno a delle persone (probabilmente agenti immobiliari o comunque ricchi che comprano e vendono case) che si trovano a dover fronteggiare le questioni del gioco (comprare, vendere, andare in carcere...).. penso che abbiate capito che comunque si tratterà di una commedia "per tutta la famiglia" (proprio come il gioco da tavolo)
- per Battaglia Navale invece ho aperto un topic apposta.. si chiama Battleship, uscirà nel 2012 (prima era nel 2011, come scritto nel topic, poi la data è slittata) e sarà diretto da Peter Berg (regista di Hancock)...
di più non so... xD
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 8/2/2010, 22:30     +1   -1




Mmm...spero solo che non escano fuori delle cagate assurde!!! :asd:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 9/2/2010, 23:17     +1   -1




Wow secondo me saranno fortissimi!!!! Devono architettarli x bene...!!!
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 9/2/2010, 23:33     +1   -1




:asd: Speriamo che non facciano cavolate :asd:
 
Top
6 replies since 8/2/2010, 12:37   159 views
  Share