Robin Hood, Trama e trailer del film dal 12 maggio 2010 al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 26/12/2009, 19:20     +1   -1






Uscirà il 12 maggio 2010 al cinema Robin Hood, film d'avventura del 2010 diretto da Ridley Scott (Il gladiatore, American gangster, Nessuna verità), interpretato dagli attori premio Oscar Russell Crowe (quinta collaborazione con il regista) e Cate Blanchett, e basato sulla leggendaria figura di Robin Hood, mitico eroe inglese.

Nell’Inghilterra del 13° secolo, Robin Hood, un arciere esperto interessato solo a sé stesso, dopo la morte di Riccardo Cuor di Leone, torna a Nottingham, una città colpita dalla corruzione di uno sceriffo despota e dalle tasse. Lì s’innamora della vedova Lady Marian, una donna scettica sull’identità e sulle motivazioni di questo eroe della foresta. Nella speranza di conquistare Marian e salvare il villaggio, Robin riunisce un gruppo di mercenari dalle abilità letali a cui corrisponde il suo appetito per la vita. Insieme deprederanno l'alta nobiltà per combattere le ingiustizie dello sceriffo.



Edited by Alex Bolton - 22/6/2010, 17:22
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 28/12/2009, 14:40     +1   -1




Sbaglio o del Robin Hood originale c'è solo il nome di qualche personaggio??? :XD: Sarà che io conosco solo la versione della Disney, boh...nella parte finale del trailer ci manca solo che Robin sul cavallo si metta a urlare "THIS IS SPARTAAAAAAAA"!!! :XD:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 28/12/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 28/12/2009, 14:40)
Sbaglio o del Robin Hood originale c'è solo il nome di qualche personaggio??? :XD: Sarà che io conosco solo la versione della Disney, boh...nella parte finale del trailer ci manca solo che Robin sul cavallo si metta a urlare "THIS IS SPARTAAAAAAAA"!!! :XD:

vabbè è un remake... e comunque è fatto molto meglio degli altri, per quanto riguarda effetti speciali, grafica digitale ecc... Inoltre tutti i film di Ridley Scott diventano pietre miliari di quel genere... sarà perchè fa sempre film diversi... prima Il gladiatore, poi American gangster (sulla mafia in america), poi Nessuna verità (sui servizi segreti), poi Un'ottima annata (film romantico)... quindi chissà quale sarà il prossimo film, anche se hanno parlato di un possibile film riguardante la storia di una donna italiana (non ricordo chi sia, comunque una implicata in qualche scandalo o moglie di qualke uomo importante) che dovrebbe essere interpretata da Angelina Jolie... vabbè, godiamoci questo Robin Hood, almeno ci sarà un pò d'azione rispetto ai precedenti
 
Top
Bloom24
view post Posted on 11/1/2010, 12:52     +1   -1




E Fra' Tac dove staaaa??? :'( L'hanno proprio girata a tipo Gladiatore (nn si era proprio notato fosse lo stesso regista xD) ... La mia idea di Robin Hood non coincide molto con quella del film...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 4/1/2011, 01:17     +1   -1




ehi Bloom, non ti preoccupare, Fra Tac c'è e fa anche la sua bella parte, proprio come ce lo immaginiamo tutti... il film è molto bello e non vedrete il solito personaggio che "ruba ai ricchi per dare ai poveri", ma vedrete le sue origini... suppongo che sia il primo di una trilogia, anzi lo spero...

VOTO: 8.5
 
Top
mar9125™
view post Posted on 4/1/2011, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 4/1/2011, 01:17) 
ehi Bloom, non ti preoccupare, Fra Tac c'è e fa anche la sua bella parte, proprio come ce lo immaginiamo tutti... il film è molto bello e non vedrete il solito personaggio che "ruba ai ricchi per dare ai poveri", ma vedrete le sue origini... suppongo che sia il primo di una trilogia, anzi lo spero...

VOTO: 8.5

me lo vado a vedere ora allora xd
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 4/1/2011, 13:43     +1   -1




vi comunico che però io ho visto la versione estesa del film, quella che dura 2 ore e mezza, e non l'originale che è uscita al cinema... quindi non so se magari in quella al cinema, tra le scene tagliate, ci sono anche quelle con Fra Tac, ma non penso... nel caso io ho la versione estesa in blu-ray!!! ;)
 
Top
6 replies since 26/12/2009, 19:20   79 views
  Share