8 piloti, una grande vita di campioni

« Older   Newer »
  Share  
George_Ellias
view post Posted on 10/1/2010, 20:47 by: George_Ellias     +1   -1




"Prima di continuare la diretta della gara di Malesia, annunciamo che dalla terza gara in poi si aggiungerà un altro pilota che sostituerà Daniel Vicius nel Team Rage Tempest Renault. Mancano 9 giri al termine della gara e la classifica si presenta: Lichsteiner, seguito da Carbon con tre decimi, poi Carradher a distanza di due secondi, Abor quarto molto distante, seguito da Shumaker con un secondo e mezzo, Steven è sesto e Portillo che cerca di sorpassarlo. Chiude la zona punti Robert e Ellias deve recuperare ben tredici secondi e otto decimi. Bello il sorpasso di Carbon nei confronti di Lichsteiner alla curva 9. Carbon è autore di un fantastico week - end con un auto che non è certo alla portata di questa prestazione, ma sicuramente sta correndo molto bene. ATTENZIONE! Portillo stava sbattendo contro l'avversario, in questo caso Steven, alla curva 8. Ellias finisce fuori tracciato e perde tantissimo terreno. Sta anche rallentando molto, quindi finirà la gara senza cercare il sorpasso per conquistare un punto."
"Beh, non ci voleva. Stava facendo una bella gara e adesso deve cercare in tutti i modi di arrivare almeno a Robert e fare un punto, non ci si può arrendere così!"
"Improvviso il cambio di marcia di Shumaker! E' vero che Abor ha rallentato, ma è anche vero che fare 1' 31" 983 è un record bellissimo. Si trova proprio dietro al pilota inglese e deve cercare di stare attento... Troppo tardi! Sorpasso alla curva tre per il pilota tedesco, che ha adesso un'autostrada da percorrere per arrivare alla zona podio. Il pubblico esulta il campione della Ferrari! Sono scattati tutti all'inpiedi..."
"Mancano altri sette giri, c'è la può fare, deve soltanto guidare con astuzia, adesso"
"Sorpasso di Portillo alla prima curva contro Steven e conquista una bella sesta posizione. Attenzione alle prime posizioni!"
"Eh si, infatti c'è battaglia a tre tra Carbon, Carradher e Lichsteiner per la prima posizione. Adesso iniziano sesto giro, e... Team Radio Jordan Ford
TEAM RADIO JORDAN FORD:"Ellias, there is you can still do. You can not give up so"(Ellias, c'è la puoi ancora fare. Non puoi arrenderti così)[/color]
TEAM RADIO JORDAN FORD ELLIAS:"There's more I can run so fast. I finish the race bringing the car home"(Non c'è la faccio più a correre così veloce. Finisco la gara portando l'auto a casa)[/color]
"Beh, si arrende Ellias, peccato, stava facendo una bella prestazione"
"Intanto mancano cinque giri alla fine e Carradher sta prendendo del margine su Carbon e Lichesteiner, mentre Shumaker può sognare il podio: infatti, ha solo due secondi e mezzo di distacco. Carbon si lascia sorpassare... Forse non riesce più a correre per colpa delle gomme, chissà. Attenzione alla Benson & Trick Ford che può fare una grande doppietta! Beh, non ci sembra che ci possano essere azioni, per come è adesso. C'è da segnalare, adesso, la <lotta> tra Carbon e Shumaker per la terza posizione. Mancano solo due giri e mezzo alla fine, mente Carradher rallenta insieme a Lichsteiner. Può essere la prima doppietta per il team americano. Attenzione indietro, invece. Carbon riesce a non farsi sorpassare dai tentativi di Shumaker. Mancano due giri, circa quattro minuti alla fine. CI ERA riuscito in un primo momento Shumaker a sorpassare Carbon, ma è solo un illusione. Incredibile anche Portillo, che recupera a più non posso su Abor. SORPASSO DI SHUMAKER ALLA CURVA 14. Sorpasso all'esterno per il pilota tedesco, Carbon tradito dalla troppa fiducia che aveva e adesso è inprendibile. Ultimo giro per il team Benson & Trick Ford, mentre vediamo il direttore, tra l'altro padre di Carradher, che ha le mani in faccia. Manca veramente poco, Portillo non riesce a sorpassare Abor, visto che il pilota inglese ha le gomme fresche. ULTIMA CURVA PER CARRADHER, ESPLODE L'INTERNO TEAM! Dieci punti per Carradher. Otto a Lichsteiner e doppietta Benson & Trick. Shumaker terzo, Carbon quarto, Abor quinto, Portillo sesto, Steven settimo e Robert ottavo per la zona punti, nono e ultimo Ellias, peccato che si è arreso sul finale, ma gara bellissima da parte di tutti i piloti. Adesso linea allo studio di Milano..."
 
Top
36 replies since 1/10/2009, 19:38   588 views
  Share