Come usiamo lo spazio vuoto nella bacheca???

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 19/9/2009, 14:41     +1   -1




Avrete notato una piccola aggiunta nella bacheca e sicuramente quel box con tutti quegli asd dentro!!! :asd: Ovviamente quegli asd sono solo provvisori, vorrei chiedere a voi un consiglio su come riempire quello spazio!!!

Io avevo pensato di metterci dei links utili tipo RacingWorld, Calciomercato.com, F1GrandPrix.it ecc., insomma tutte le fonti da cui prendiamo le notizie!!! Se avete altri suggerimenti o siete d'accordo con me, scrivetelo qui!!! Ricordate che qualsiasi cosa che volete proporre non dovrà essere troppo ingombrante!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 21:07     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


metti dei link utili ma del forum...
 
Web  Top
Alex Bolton
view post Posted on 20/9/2009, 00:16     +1   -1




se proprio devi mettere dei link .. kiami il box Fonti e poi ci metti i vari siti tipo quelli di notizie sportive.. di formula 1 e magari ci metti anke coming soon.. basta ke scrivi solo i nomi dei siti cn il collegamento al sito
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ma xkè dovremmo pubblicizzare ancora di più i siti da cui prendiamo le informazioni... basta e avanza che alla fine di ogni topic di notizie mettiamo la fonte...
come ho già detto prima io porporrei di mettere i link del forum ad esempio benvenuti e linkato alla sezione regolamento linkato alla sezione e cosi via
 
Web  Top
Alex Bolton
view post Posted on 20/9/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 20/9/2009, 17:01)
come ho già detto prima io porporrei di mettere i link del forum ad esempio benvenuti e linkato alla sezione regolamento linkato alla sezione e cosi via

un pò come sta nel forum Non solo cinema
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


nn so a che forum ti riferisca cmq intendevo una cosa cosi:

Presentazioni
Regolamento
...

con i vari link per le sezioni
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 20/9/2009, 20:44     +1   -1




Mi sembra inutile mettere collegamenti interni alle sezioni stesse del forum, quelle le conoscete e chi è nuovo comincia a frequentare il forum e le conoscerà!!!
Invece mettere link esterni non significa fare pubblicità ai siti da cui prendiamo le notizie (la cosa grave sarebbe mettere link ad altri forum, lì si che faremmo pubblicità controproducente), si tratta solo di mettere i link in primo piano in modo che chi volesse aggiornare il forum con nuove news sa dove andare e prende le notizie (so che anche voi avete le vostre fonti, ma voglio mettere quelle principali da cui prendo le news, i siti che ritengo più affidabili)!!! La pubblicità ai siti da cui prendiamo le news non mi preoccupa dato che quelli sono siti e non forum, anche se hanno un servizio di registrazione per commentare le notizie non sono comunque al livello di SRF!!! :B):
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:48     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io rimango della mia idea poi fai come vuoi
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 20/9/2009, 21:19     +1   -1




Considera che non si tratta di pubblicizzare gli altri siti!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


infatti io ti ho dato la mia opinione poi fai come vuoi tu
 
Web  Top
Alex Bolton
view post Posted on 21/9/2009, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 21/9/2009, 17:42)
infatti io ti ho dato la mia opinione poi fai come vuoi tu

osi metterti contro il Founder ????? :lol:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 21/9/2009, 20:34     +1   -1




:XD:

Comunque aspetto le opinioni degli altri!!!
 
Top
11 replies since 19/9/2009, 14:41   84 views
  Share