[Demo] FIFA 10

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 11/9/2009, 14:26     +1   -1




Ecco finalmente la demo giocabile di FIFA 10 per PC!!!



Io l'ho già provata, è fantastica e il gioco è giunto all'85% dello sviluppo!!! Mi chiedo come sarà il gioco completo!!! :ghee:
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 11/9/2009, 15:18     +1   -1




Il gioco uscirà il 2 Ottobre!

Kurtis non si ringrazia chi ti ha passato quel link??
 
Top
mar9125
view post Posted on 11/9/2009, 17:06     +1   -1




rispetto a fifa 09 è superiore...

però ci sono i portieri che escono contro un avversario che sta sulla bandierina del calcio d'angolo..

gli avversari se gli vai incontro per fare pressing scappana indietro e poi si mettono a fare torello dopo 2 minuti di partita..

l'arbitro che fischia alla cazzo.. per le falciate manco per sogno... per una soffiata del vento espulsione del portiere

finalmente quelli della ea hanno capito cosa è il calcio e hanno lasciato i tronchi di legno da muovere a fifa09...

come giocabilità ora è quasi arrivata al livello di pes09..

aspettando pes10 :calcio:
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:06     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ma per il pc è ancora in sviluppo ma per ps2 non è già uscito?
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 11/9/2009, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 11/9/2009, 18:06)
ma per il pc è ancora in sviluppo ma per ps2 non è già uscito?

escono assieme...
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:44     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ah ok
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 11/9/2009, 18:29     +1   -1




Raygen comunque ti consiglio di comprarlo per PC, ormai per PS2 oltre ad aggiornare le rose, i volti e i valori dei giocatori, non fanno più niente soprattutto in fatto di grafica dato che ormai la PS2 è una consolle superata e non può più tenere il passo di PC e consolle next-generation!!! :sisi:
CITAZIONE (mar9125 @ 11/9/2009, 18:06)
rispetto a fifa 09 è superiore...

però ci sono i portieri che escono contro un avversario che sta sulla bandierina del calcio d'angolo..

gli avversari se gli vai incontro per fare pressing scappana indietro e poi si mettono a fare torello dopo 2 minuti di partita..

l'arbitro che fischia alla cazzo.. per le falciate manco per sogno... per una soffiata del vento espulsione del portiere

Ma sinceramente in due partite che ho fatto non ho visto questi problemi, il portiere a livello esordiente non ha mai fatto uscite pericolose, quando andavo incontro agli avversari per rubare loro palla mi facevano pure il dribbling :o: e le decisioni arbitrali erano più meditate rispetto al vecchio gioco!!!

Comunque è vero, rispetto a FIFA 09 qui siamo saliti senza dubbio a un livello superiore!!! :sisi:

Ecco un goal che ho fatto!!! :P



P.S.=Ringrazio Mr.Carbon per avermi passato il link!!! :rolleyes:
 
Top
mar9125
view post Posted on 11/9/2009, 18:54     +1   -1




ma io ho giocato a livello campione... ibrahimovic scarta 8 giocatori come fossero fermi e poi a porta vuota (perche il portiere si mette dietro non davanti a coprire) la passa indietro :glab: ..

poi mi avevano espulso buffon per aver preso la palla piena e ibra era in piedi...

poi mi falciavano da dietro in area e fuori ma non mi ha dato mai un fallo..

il portiere avversario è migliorato.. cioè non si butta a salame muove anche le mani per respingere la palla sulla linea se dovesse stare per entrare..

e quando erano in vantaggio al 10 del primo tempo tornavano nella loro area e facevano i passaggi e però è una bastardata tremenda questa.. non sbagliano manco per sogno il passaggio 70 minuti a fare cosi scoccia un pò...

poi avevo ribaltato il risultato al 98 sarà stato.. fischia un fallo discutibile.. in barriere mi mette tutti i nani (giovinco,diego,del piero) e xavi la mette all'angolino tirando dentro la porta manninger-.-"
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 20:08     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


kurtis molto bello il goal ma non è tecnico e ne di grande spettacolarita cmq un goal è sempre un goal bravo
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 11/9/2009, 20:14     +1   -1




Più che il goal era il gesto tecnico che avevo fatto :asd: e poi stavo giocando con mouse e tastiera per la prima volta e non è facile!!! Se vedi poi ho ingannato Ribery prima di tirare, ho fintato il tiro e lui ci è cascato come un brocco!!! :roftl:
CITAZIONE (mar9125 @ 11/9/2009, 19:54)
ma io ho giocato a livello campione... ibrahimovic scarta 8 giocatori come fossero fermi e poi a porta vuota (perche il portiere si mette dietro non davanti a coprire) la passa indietro :glab: ..

poi mi avevano espulso buffon per aver preso la palla piena e ibra era in piedi...

poi mi falciavano da dietro in area e fuori ma non mi ha dato mai un fallo..

il portiere avversario è migliorato.. cioè non si butta a salame muove anche le mani per respingere la palla sulla linea se dovesse stare per entrare..

e quando erano in vantaggio al 10 del primo tempo tornavano nella loro area e facevano i passaggi e però è una bastardata tremenda questa.. non sbagliano manco per sogno il passaggio 70 minuti a fare cosi scoccia un pò...

poi avevo ribaltato il risultato al 98 sarà stato.. fischia un fallo discutibile.. in barriere mi mette tutti i nani (giovinco,diego,del piero) e xavi la mette all'angolino tirando dentro la porta manninger-.-"

Che ti devo dire :asd: si vede che FIFA ce l'ha con te!!! :XD:
 
Top
mar9125
view post Posted on 11/9/2009, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 11/9/2009, 21:14)
Che ti devo dire :asd: si vede che FIFA ce l'ha con te!!! :XD:

-.-" ho già smadonnato abbastanza...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 12/9/2009, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 11/9/2009, 23:57)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 11/9/2009, 21:14)
Che ti devo dire :asd: si vede che FIFA ce l'ha con te!!! :XD:

-.-" ho già smadonnato abbastanza...

:ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 3/10/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 11/9/2009, 23:57)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 11/9/2009, 21:14)
Che ti devo dire :asd: si vede che FIFA ce l'ha con te!!! :XD:

-.-" ho già smadonnato abbastanza...

Nella Play Fifa 09 il portiere usciva sempre quando c'erano i miei compagni avanti. E poi è vero, ti mettono i nani in barriera!!! Specialmente se si chiama... Meglio non dirlo, vero, ******** :XD:
Comunque, ha la modalità allenatore molto bella e facile da capire e poi fai giochetti più realistici rispetto a PES (anche se su PES si fanno più velocemente e più facilmente ma i rimpalli su PES e le finte sono molto sballate)
 
Top
mar9125
view post Posted on 3/10/2009, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (George_Ellias @ 3/10/2009, 15:36)
ma i rimpalli su PES e le finte sono molto sballate

con pes 10 non più... è la fisica perfetta della realtà
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/10/2009, 18:55     +1   -1




In FIFA 10 sono stati risolti molti problemi di FIFA 09 e posso dire che quest'anno sarà il migliore!!!
 
Top
30 replies since 11/9/2009, 14:26   293 views
  Share