Piccola poesia berlusconiana, Solo per chi non lo sostiene!!!

« Older   Newer »
  Share  
Alex Bolton
view post Posted on 2/9/2009, 15:22     +1   -1




girovagando per vari forum ho trovato questa bella poesia.. potremmo chiamarla così.. comunque spero di non essere bannato o roba del genere.. io sono contro la politica, contro la religione e contro i gay... ma non posso essere considerato un vero e proprio razzista ^_^

Non mi spaventa Berlusconi in sè. Mi spaventa Berlusconi in me!

L' Onorevole Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità, oltre che un uomo politi-
co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre, come ad altri è già
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole, che delle sue gesta desse l' e-
co indistruttibile nei secoli, 'sì che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo il Lui l'Uomo Forte e Saggio, perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle folle, levando un plau-
so a Lui e al suo Partito.

Se siete contrari a ciò che pensa/dice/fa il nostro caro premier, leggete una riga sì e una riga no... XD!
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 16:44     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


:haha::haha:
 
Web  Top
Andrea_1988
view post Posted on 2/9/2009, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 2/9/2009, 16:22)
io sono contro la politica, contro la religione e contro i gay... ma non posso essere considerato un vero e proprio razzista ^_^

Sei contro i gay.Ma scherzi? Se è vero non provi un minimo di vergogna?
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 17:38     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


:haha:
 
Web  Top
Andrea_1988
view post Posted on 2/9/2009, 17:43     +1   -1




Ci trovi pure da ridere...
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 17:52     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


si rido che dice di essere contro i gay e poi dice che non può essere considerato razzista
 
Web  Top
Alex Bolton
view post Posted on 2/9/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Andrea_1988 @ 2/9/2009, 18:09)
CITAZIONE (Alex Bolton @ 2/9/2009, 16:22)
io sono contro la politica, contro la religione e contro i gay... ma non posso essere considerato un vero e proprio razzista ^_^

Sei contro i gay.Ma scherzi? Se è vero non provi un minimo di vergogna?

forse mi sn espresso male.. non sono contro i gay come persone che si amano e vogliono stare insieme.. ma sono contro i gay che chiedono di adottare dei bambini e roba del genere... e cmq se mi vergognassi per questo dovrei vergognarmi anche quando penso che i credenti siano una massa di idioti e che i politici non fanno un cazzo dalla mattina alla sera guadagnando miliardi.. e invece un povero lavoratore che si fa il mazzo dalla mattina alla sera facendo un lavoro utile (non so.. magari facendo il muratore, e non come i politici che non servono a niente nella società) non arriva a fine mese... per ultimo penso che cmq i gay non debbano avere dei figli per la ragione + semplice... è contro natura.. non possono riprodursi mediante il loro accoppiamento...
 
Top
Andrea_1988
view post Posted on 2/9/2009, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 2/9/2009, 20:37)
CITAZIONE (Andrea_1988 @ 2/9/2009, 18:09)
Sei contro i gay.Ma scherzi? Se è vero non provi un minimo di vergogna?

per ultimo penso che cmq i gay non debbano avere dei figli per la ragione + semplice... è contro natura.. non possono riprodursi mediante il loro accoppiamento...

In gran parte dell'Europa i gay possono adottare figli. Nel 2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino.
L'amore può essere dato anche da due persone dello stesso sesso. Discriminare i gay in questa maniera mi sembra assurdo e vergognoso. Due persone che si amano hanno il sacrosanto diritto di adottare un figlio se possono trasmettergli amore e felicità. Secondo te un bambino chiuso in istituto preferisce rimanere li o essere adottato?

Purtroppo qui siamo in un paese dove l'omofobia regna sovrana e gli italiani sono una massa di moralisti del ca**o.

"Nessuna ricerca scientifica dimostra che essere figli di omosessuali è pericoloso per l'acquisizione della propria identità di genere." Umberto Veronesi.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io non discrimino i gay
 
Web  Top
Alex Bolton
view post Posted on 2/9/2009, 20:09     +1   -1




io invece penso che un figlio debba avere una figura materna e una paterna... ciò significa una figura femminile e una maschile.. quindi un uomo e una donna... faccio un esempio.. le ragazze, per parlare delle loro cose, dei loro problemi hanno bisogno di confidarsi e di scambiare pareri con una donna.. ma se i genitori sono 2 uomini .. allora che succede???.. e comunque io non lo faccio perchè mi facciano provare disgusto, ma giusto per essere naturali... infatti l'mosessualità è una cosa normalissima.. può capitare che nell'adolescenza una persona provi attrazione per qualcuno dello stesso sesso... serve per capire la propria sessualità... ma dare figli ai gay (come alle lesbiche) non lo accetto (e non mi importa se magari un bambino stesse meglio con genitori gay che lo amano che con 2 genitori che lo trascurano) ... e cmq un bambino di un istituto entrerebbe in qualunque famiglia pur di nn stare rinkiuso lì.. (per es. anke in una famiglia dove abuserebbero di lui sessualmente)
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:27     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


:quoto: anche tu hai ragione
 
Web  Top
Andrea_1988
view post Posted on 2/9/2009, 21:40     +1   -1




Scusa allora i bambini che crescono con un solo parente (con una nonna per esempio) sarebbero dei deviati o avrebbero una personalità instabile solo perchè non hanno avuto una figura paterna!! Ma non scherziamo dai.Un bambino per crescere ha bisogno dell'amore che siano 3 persone a darglielo o due dello stesso sesso o due di sesso diverso non conta. L'importante è che si cresca in un ambiente sereno.

Si stanno legalizzando matrimoni gay in tutto il mondo, così come le adozioni; questo vuol dire che sta avvenendo un cambiamento in molti paesi. Perchè questo cambiamento non deve avvenire anche in Italia? Siamo un paese arretrato,tradizionalista e legato alla religione in una maniera morbosa.
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 2/9/2009, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Andrea_1988 @ 2/9/2009, 20:51)
CITAZIONE (Alex Bolton @ 2/9/2009, 20:37)
per ultimo penso che cmq i gay non debbano avere dei figli per la ragione + semplice... è contro natura.. non possono riprodursi mediante il loro accoppiamento...

In gran parte dell'Europa i gay possono adottare figli. Nel 2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino.
L'amore può essere dato anche da due persone dello stesso sesso. Discriminare i gay in questa maniera mi sembra assurdo e vergognoso. Due persone che si amano hanno il sacrosanto diritto di adottare un figlio se possono trasmettergli amore e felicità. Secondo te un bambino chiuso in istituto preferisce rimanere li o essere adottato?

Purtroppo qui siamo in un paese dove l'omofobia regna sovrana e gli italiani sono una massa di moralisti del ca**o.

"Nessuna ricerca scientifica dimostra che essere figli di omosessuali è pericoloso per l'acquisizione della propria identità di genere." Umberto Veronesi.

CITAZIONE
Scusa allora i bambini che crescono con un solo parente (con una nonna per esempio) sarebbero dei deviati o avrebbero una personalità instabile solo perchè non hanno avuto una figura paterna!! Ma non scherziamo dai.Un bambino per crescere ha bisogno dell'amore che siano 3 persone a darglielo o due dello stesso sesso o due di sesso diverso non conta. L'importante è che si cresca in un ambiente sereno.

Si stanno legalizzando matrimoni gay in tutto il mondo, così come le adozioni; questo vuol dire che sta avvenendo un cambiamento in molti paesi. Perchè questo cambiamento non deve avvenire anche in Italia? Siamo un paese arretrato,tradizionalista e legato alla religione in una maniera morbosa.

Mai cose sono state dette in maniera saggia. Per bocca parla una persona che sa il valore della vita e che sa cosa sia la felicità. Andrea, mi complimento con te perchè io sono d'accordo con te per il semplice fatto che i gay sono persone come noi, capaci di avere emozioni come noi. E persone come queste che a volte si devono apprezzare. E come avere un amico africano. SCambiarsi le opinioni fra due nazioni è la cosa che più può farti sbalordire...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/9/2009, 00:19     +1   -1




Io nemmeno sono contro i gay, ma contrario al fatto che possano adottare figli dato che è contro natura!!! Due uomini non possono star dietro a una ragazzina che sta crescendo e dargli consigli sui suoi cambiamenti (sviluppo, ecc. capite di cosa sto parlando), e la stessa cosa vale per due donne con un ragazzino!!! Non possono, dato che non lo sanno!!! Vero, possono documentarsi, ma una cosa è che ti sta vicino una persona del tuo sesso che ha vissuto l'adolescenza e la giovinezza e una cosa è una persona che ti parla con l'enciclopedia in mano!!! Possono trasmettere amore, possono dare una buona educazione, ma serve comunque una figura paterna e una materna!!! Quelli che purtroppo non l'hanno avuta non sono deviati, ahimè hanno avuto una disgrazia che nessuno augura nemmeno al proprio peggior nemico, che nessuno poteva prevedere e che li hanno segnati molto (ho avuto in classe dei compagni che avevano perso il padre perciò so cosa sto dicendo), ma non penso si possa paragonare un ragazzo che ha avuto una perdita importante in famiglia con uno che ha avuto due genitori dello stesso sesso, sono due cose diverse!!!

Va bene che due persone dello stesso sesso si sposano, possono fare quel che vogliono, non è un crimine come uccidere e rubare, ma una cosa normalissima!!! Ma non è normale che crescano un bambino, la natura non ha previsto ciò e non vedo perché dobbiamo farlo noi...
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 08:20     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


:quoto:
 
Web  Top
26 replies since 2/9/2009, 15:22   188 views
  Share