Milan - Ajax quarti di finale di Champions League 2003!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/8/2009, 17:00     +1   -1




Per me, il goal più bello nella storia del calcio, un goal che mi fece provare forti emozioni che nessun altra rete mi ha fatto provare!!!


"Allora, 20 secondi più i 3 minuti di recupero, Milan-Ajax 2 a 2, risultato che qualifica l'Ajax visto lo 0 a 0 dell'andata e la situazione di parità globale valgono doppio i gol realizzati in trasferta. Brocchi, Shevchenko, Nesta, vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto, Costacurta, Maldini la sciabolata verso Ambrosini, la torre, c'è Inzaghi, attenzione, Inzaghi, il pallonetto...RETEEEEEEEE RETEEEEEEEEE RETEEEEEEEE INZAGHIIII. E IL MILAN RIPASSA IN VANTAGGIO!!!"
"E bisognava buttare la palla lì come...come si può fare solo con i grandi giocatori, Inzaghi c'è sempre, l'uomo della partita, sia in precedenza e fino al 90°..."
"Incredibile!"
"...freddo davanti alla porta..."
"Incredibile colpo di scena...ancora Inzaghi, sempre lui nel momento più disperato, più sofferto e più importante di tutta la stagione del Milan..."
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:14     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


tutti esultano per inzaghi ma il goal l'ha fatto shevcenko
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/8/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 23/8/2009, 19:14)
tutti esultano per inzaghi ma il goal l'ha fatto shevcenko

Era Tomasson :asd: cioè vuoi dare tutto il merito del goal a Tomasson che ha segnato a porta vuota da due centimetri??? :asd: Che poi la palla andava lo stesso in rete dopo il tocco di Inzaghi!!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:34     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


si già ho sentito male io comunque è di tomasson... quello di inzaghi può essere considerato come un cross o un passaggio.. o meglio ancora un tiro fatto molto male che ha fatto segnare un'altra persona
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/8/2009, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 23/8/2009, 19:34)
o meglio ancora un tiro fatto molto male che ha fatto segnare un'altra persona

Meglio che non ti rispondo ;) ti dico solo che stai negando l'evidenza!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ok allora è un passaggio che ha fatto segnare...
il goal non è di inzaghi...ma di tomasson.. e tutti a festeggiare inzaghi... mha
 
Web  Top
Andrea_1988
view post Posted on 24/8/2009, 11:57     +1   -1




Ma chissenefrega se è un passaggio, un tiro o un cross.Io quella sera stavo morendo d'infarto! Fu un momento bellissimo!
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:35     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


giusto ma sicuramente come tutti volevi ringraziare inzaghi e non tomasson che ha segnato...
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 24/8/2009, 13:33     +1   -1




inzaghi si è fatto il culo e avrebbe fatto un gran goal...

tomasson è un pezzo di merda che sulla linea la va a spingere dentro ma entrava cmq.. non è un passaggio tiro sbagliato....

giustissimo che tutti siano andati ad abbracciare inzaghi e non abbiano cacato pari tomasson.. gli sta bene :roftl:
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:37     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


non è vero inzaghi ha messo per fare goal ma è arrivato tomasson...
goal di tomasson... bisogna festeggiare tomasson... io avrei fatto così perchè è giusto
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 24/8/2009, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 24/8/2009, 14:37)
non è vero inzaghi ha messo per fare goal ma è arrivato tomasson...
goal di tomasson... bisogna festeggiare tomasson... io avrei fatto così perchè è giusto

E' vero, d'altronde cos'ha fatto Inzaghi??? Si è solo fiondato con coraggio sulla palla facendo un pallonetto che ha scavalcato il portiere rischiando lo stiramento alla gamba, cioè...roba che sappiamo fare tutti, dai, io anche che a calcio sono una schiappa!!! Invece il gesto tecnico di Tomasson ha dell'incredibile, non tutti sono capaci di segnare a due centimetri dalla porta ormai vuota con la palla che già aveva preso una traiettoria verso la rete, è una cosa che solo pochi eletti sanno fare!!!
 
Top
mar9125
view post Posted on 24/8/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 24/8/2009, 17:07)
CITAZIONE (Raygen @ 24/8/2009, 14:37)
non è vero inzaghi ha messo per fare goal ma è arrivato tomasson...
goal di tomasson... bisogna festeggiare tomasson... io avrei fatto così perchè è giusto

E' vero, d'altronde cos'ha fatto Inzaghi??? Si è solo fiondato con coraggio sulla palla facendo un pallonetto che ha scavalcato il portiere rischiando lo stiramento alla gamba, cioè...roba che sappiamo fare tutti, dai, io anche che a calcio sono una schiappa!!! Invece il gesto tecnico di Tomasson ha dell'incredibile, non tutti sono capaci di segnare a due centimetri dalla porta ormai vuota con la palla che già aveva preso una traiettoria verso la rete, è una cosa che solo pochi eletti sanno fare!!!

se c'era inzaghi al suo posto la buttava in tribuna... :h: :roftl:
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


inzaghi ha tentato il tiro che è diventanto un goal di tomasson... gesto tecnico tutto quello che vuoi inzaghi ha fatto un passaggio e tomasson ha segnato
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 24/8/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 24/8/2009, 18:08)
gesto tecnico

Ooooooooooooh almeno lo riconosce!!! :asd:
 
Top
Andrea_1988
view post Posted on 24/8/2009, 19:45     +1   -1




A Raygen non piace molto Inzaghi da quel che ho capito.Peccato per lui che non apprezzi un giocatore come lui!
 
Top
24 replies since 23/8/2009, 17:00   224 views
  Share