Trofeo Berlusconi: Milan, prima vittoria nel precampionato. Ai rigori...

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/8/2009, 23:33     +1   -1




Trofeo Berlusconi: Milan, prima vittoria nel precampionato. Ai rigori...
Il Milan ha battuto la Juventus ai calci di rigore, dopo aver chiuso sull'1-1 i 90' regolamentari, aggiudicandosi l'edizione 2009 del Trofeo Berlusconi.

Pronti via e Pato mostra subito di essere in serata con un paio di giocate pregevoli. Dopo un'occasione per Trezeguet e una per Huntelaar, al 17' Pirlo fa venire i brividi a Buffon con un tiro spettacolare dai 30 metri che si stampa sulla traversa. Al 19' Legrottaglie anticipa Ronaldinho in area aiutandosi con la mano, il brasiliano reclama ma l'arbitro lascia proseguire. Al 28' la Juve passa. Diego prova il destro da fuori, decisiva la deviazione di Thiago Silva che spiazza Storari e si insacca alle sue spalle: 0-1. Negli ultimi minuti del primo tempo il forcing del Milan aumenta, ma la frazione si chiude con la Juventus in vantaggio.

Nella ripresa Leonardo inserisce Borriello per Huntelaar, ma ad andare vicino al gol è Thiago Silva: su calcio d'angolo il brasiliano stacca più in alto di tutti e colpisce di testa, la palla finisce a lato. Il forcing del Milan viene premiato al 69': Pato sfrutta un cross di Abate dalla destra e conclude tutto solo, 1-1. Gli ultimi minuti servono a San Siro per salutare con tanti applausi Diego (che lascia il posto a Yago) e Pato (entra Inzaghi).

Si va ai rigori, questa la sequenza: Yago parato; Pirlo gol; Trezeguet gol; Ronaldinho gol; Felipe Melo gol; Borriello gol; Marchisio gol; Inzaghi gol; Amauri gol; Thiago Silva gol.


Fonte: Calciomercato.com
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :alè: :alè: :alè: MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :first: :first: :first: MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ma come hanno fatto?!? MA COME HANNO FATTOOOO?!? Oh my God quando ho saputo sono rimasto così --> :glab: incredibile non ci credo!!! :blink:
E Buffon si fa segnare di testa da un soldo di cacio come Pato!!! :hh:

:first: :first: :first: :first: :first: :first: :first: :first: :first: :first: :first:
 
Top
mar9125
view post Posted on 17/8/2009, 23:48     +1   -1




e allora che vuol dire..

messi ha fatto goal di testa stando per area il doppio del tempo nella finale di champions ad un portiere di 2 metri e passa...

cmq meritava il milan per quello che ha fatto...
ai rigori poi tutto può succedere... (anche perchè i vostri tranne silva erano tutti rigoristi.. noi solo amauri e trezeguet hanno tirato..)

mi è piaciuto molto diego che non lo riuscivate a fermare.. faceva quel che voleva e anche amauri all'inizio del secondo tempo appena entrato era incontenibile...

nell'occasione del vostro pari se melo non si metteva a driblare giocatori in area.. (non so come) ma riesce ad uscire.. ce ne sono altri 5 davanti (altri 4 dribling) ma all'ultimo gli fottono palla davanti alla difesa... cannavaro non sò che cacchio ci fa e li di fianco a lui e non in area...
la linea difensiva tiene in fuorigioco pato tranne un giocatore di nome molinaro..(lo volete come terzino sinistro?) che sta più indietro 5 metri rispetto ai compagni (contento lui...)

ora il campionato! :già:

 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/8/2009, 23:58     +1   -1




Si ricordo il goal di Messi!!! :asd: Certe cose accadono di rado!!!

Comunque non so chi abbia giocato meglio, non ho visto la partita, se qualcuno mi posta un video degli highlights di tutta la partita (non solo i goals ma anche le altre occasioni di rete) mi fa un grande piacere!!! :sisi:
 
Top
mar9125
view post Posted on 18/8/2009, 00:03     +1   -1




il milan avrebbe meritato qualcosa di più... l'ho vista la partita

ci sono stati anche delle occasioni molto controverse in cui legrottaglie doveva essere espulso...

credo 2 rigori per il milan per fallo di mano (forse me ne dimentico un terzo..)

e poi ci sono stati dei fuorigioco fischiati che non c'erano...

gli arbitri cominciano benissimo l'anno!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 18/8/2009, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 18/8/2009, 01:03)
gli arbitri cominciano benissimo l'anno!

:azz: :madò:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 08:20     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


pato non è un soldo di cacio.... cmq quoto su tutto qyuello che avete detto tranne che pato è un soldo di cacio
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 18/8/2009, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Raygen @ 18/8/2009, 09:20)
pato non è un soldo di cacio.... cmq quoto su tutto qyuello che avete detto tranne che pato è un soldo di cacio

Sai che significa soldo di cacio??? :patpat:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


l'ho già sentito nominare dai miei parenti per dire che è una cosa che non vale nulla..
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 18/8/2009, 16:54     +1   -1




nooooooooooooooooo

è una persona piccolina.. bassa di statura...
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 17:12     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ah ecco grz mar
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 18/8/2009, 17:33     +1   -1




Ecco... :XD:
 
Top
10 replies since 17/8/2009, 23:33   213 views
  Share