La Juve vince il Trofeo Tim, sconfitti Inter e Milan!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 14/8/2009, 23:19     +1   -1




La Juve vince il Trofeo Tim, sconfitti Inter e Milan
image
I bianconeri guidati da Ciro Ferrara conquistano il Trofeo Tim sconfiggendo ai rigori l'Inter e per 2 a 0 il Milan, che a Pescara viene sconfitto anche dai nerazzurri.

Nel match tra Juventus e Milan ad andare in gol è Amauri che dai venti metri fa partire un rasoterra su cui Roma è tutt'altro che impeccabile.

Il raddoppio arriva dopo un errore di Ronaldinho a centrocampo. De Ceglie scappa e scambia con Amauri. Poi il giovane bianconero passa a Iaquinta, che, completamente solo davanti a Roma, infila senza problemi il neo portiere milanista per il 2 a 0 finale.

L'Inter rifila la seconda consecutiva nel derby estivo il Milan. Un gol di testa di Balotelli al 24' è valso all'Inter la vittoria sul Milan nel secondo mini-match del Trofeo Tim, in corso allo Stadio Adriatico di Pescara. Il match è stato interrotto per qualche minuti a causa di un calo di tensione elettrica che ha fatto spegnere i riflettori.

Il primo match tra Inter e Juventus si era concluso 1-1. Al gol di Thiago Motta a metà incontro ha risposto Amauri, che ha finalizzato approfittando di un errore difensivo dei narazzurri.

Durante il match Iaquinta sbaglia un rigore sullo 0-1 e Materazzi si fa espellere per proteste nella stessa occasione. Si risolve tutto ai calci di rigore, decisivo per l'Inter l'errore di Santon. Secondo match della serata il derby tra Milan e Inter.

Ai calci di rigore che si sono succeduti la Juventus sconfigge l'Inter che sbaglia un rigore con Samuel, mentre il gol decisivo è stato messo a segno da Legrottaglie.


Fonte: Calciomercato.com
Contro l'Inter abbiamo resistito bene e il goal è arrivato solo da calcio piazzato, buoni spunti di Pato e Abate e molto bravo Nesta!!! :sisi: Contro la Juve non c'è stata partita...
 
Top
mar9125
view post Posted on 15/8/2009, 09:02     +1   -1




contro l'inter era giusto il pari e sono contento che è andata cosi (godo), contro il milan finchè ha avuto i giocatori titolari diciamo è stata pari la partita poi leonardo ha messo molti giovani (non che noi non ne avessimo in campo, bravo yago) e onyewu appena entrato :haha:

fa piacere vincere ma l'importante e fra una decina di giorni..

quanto goderei se dopo le sconfitte che il milan a subito nel precampionato con l'inter alla seconda di campionato dove conta li ammazzate :hh:

si deve stare zitto mourinho cittu cittu cittu.... muuuuuuuuto deve stare!!!
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 15/8/2009, 09:55     +1   -1




Si notava nella partita contro la Juve che Rivas passa di proposito il pallone ad Amauri, notevole è anche il rigore inesistente con l'espulsione di Materazzi. Si può notare anche col rigore di Thiago Motta che aspetta si tuffi e poi lancia la palla nella direzione del portiere!

Quaresma non mi è mai piaciuto come giocare e non capisco perchè lo ha ancora nella rosa se poi lo tiene come riserva (lo stesso vale per molti altri giocatori).
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 10:10     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


c'è da dire che queste partite non contanto col trofeo tim mi ci pulisco il sedere....
e c'è anche da dire che noi avevamo huntelaar che è un giocatore nuovo e bisogna che si adatti allo stile di gioco della squadra...
secondo me comunque si poteva fare molto meglio....e ho anche da aggiungere che il secondo goal della juve sebrava fuori gioco e anche i commentatori lo dicevano e poi tenere in rosa inzaghi secondo me è come avere un giocatore in meno:è sempre sulla linea del fuorigioco(infatti ha fatto due goal in fuorigioco alla juve)...
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 15/8/2009, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Carbon @ 15/8/2009, 10:55)
Quaresma non mi è mai piaciuto come giocare e non capisco perchè lo ha ancora nella rosa se poi lo tiene come riserva (lo stesso vale per molti altri giocatori).

perchè lo hanno pagato 40 milioni e ha uno stipendio caruccio..

bisogna trovare una squadra che lo prenda per una cifra simile e che gli mantenga uno stipendio simile altrimente lui non va..

però se non gioca e se gioca fa schifo sfido io a squadre forti di comprarlo :haha:

CITAZIONE (Raygen @ 15/8/2009, 11:10)
c'è da dire che queste partite non contanto col trofeo tim mi ci pulisco il sedere....
e c'è anche da dire che noi avevamo huntelaar che è un giocatore nuovo e bisogna che si adatti allo stile di gioco della squadra...
secondo me comunque si poteva fare molto meglio....e ho anche da aggiungere che il secondo goal della juve sebrava fuori gioco e anche i commentatori lo dicevano e poi tenere in rosa inzaghi secondo me è come avere un giocatore in meno:è sempre sulla linea del fuorigioco(infatti ha fatto due goal in fuorigioco alla juve)...

ti rispondo dicendo che sempre meglio vincere... fra 10 giorni inizia il campionato quindi la squadra deve essere già ad un certo punto di preparazione...

la juve non ha solo un acquisto.. ieri giocavano caceres,melo più dall'inizio 2 giocatori della primavera (yago vi ha fatto dannare)...
in più ci mancavano più titolari a noi che a inter e milan...

il secondo goal credo anche io fosse fuorigioco ma voi di azioni pericolose tranne le 2 volte in cui inzaghi era in fuorigioco non ne avete fatte...

e per me tu manchi di rispetto ad un giocatore come inzaghi che e da 2 anni a questa parte che segna quasi e solo lui.. quello è il suo modo di giocare e i tanti goal che fa gli danno ragione..
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 15/8/2009, 15:44     +1   -1




Non mi toccare Inzaghi che è uno degli attaccanti italiani più forti di tutti i tempi e tra quelli ancora in attività!!! -_- Nessuno è in grado di giocare come lui!!!
CITAZIONE
inzaghi che e da 2 anni a questa parte che segna quasi e solo lui.. quello è il suo modo di giocare e i tanti goal che fa gli danno ragione..

:ave: :ave: :ave:

Comunque al Milan mancavano Zambrotta, Pirlo, Seedorf, Jankulovski, Abbiati, Thiago Silva e l'esterno difensivo che ancora deve arrivare... :rolleyes:
 
Top
mar9125
view post Posted on 15/8/2009, 16:59     +1   -1




Del Piero,Trezeguet,Giovinco,Diego,Sissoko,Camoranesi,Marchisio...asd

Zebina... a parte lo conto
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 15/8/2009, 17:13     +1   -1




Ma voi avete due squadre forti, noi forse nemmeno una... :asd:
 
Top
mar9125
view post Posted on 15/8/2009, 18:30     +1   -1




abbiamo ottimi giocatori e buone riserve ma la squadra che ha 30 titolari è l'inter...
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 18:53     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 15/8/2009, 16:44)
Non mi toccare Inzaghi che è uno degli attaccanti italiani più forti di tutti i tempi e tra quelli ancora in attività!!! -_- Nessuno è in grado di giocare come lui!!!
CITAZIONE
inzaghi che e da 2 anni a questa parte che segna quasi e solo lui.. quello è il suo modo di giocare e i tanti goal che fa gli danno ragione..

:ave: :ave: :ave:

Comunque al Milan mancavano Zambrotta, Pirlo, Seedorf, Jankulovski, Abbiati, Thiago Silva e l'esterno difensivo che ancora deve arrivare... :rolleyes:

anche se io tifo il milan e potremmo non essere d'accordo se io fossi l'allenatore del milan inzaghi sarebbe il primo giocatore a cui avrei dato il ben servito
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/8/2009, 13:02     +1   -1




Inzaghi ci ha portato avanti nella Champions League 2003 nelle varie fasi a eliminazione, ci ha fatto vincere la Champions League 2007 con la doppietta in finale, ci ha parato il culo una marea di volte l'anno scorso ed è l'attaccante italiano ancora in attività ad aver segnato più di tutti gli altri!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 15:17     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


tutto quello che vuoi io lo venderei subito
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/8/2009, 16:07     +1   -1




Se nel Milan ci sono giocatori da mandare via, uno di questi non è certamente Inzaghi!!! Per me ti sta solo antipatico!!! :sisi:
 
Top
mar9125
view post Posted on 16/8/2009, 16:36     +1   -1




io lo rivorrei alla juve....

 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/8/2009, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 16/8/2009, 17:36)
io lo rivorrei alla juve....

Ti piacerebbe!!! :patasd:
 
Top
43 replies since 14/8/2009, 23:19   260 views
  Share