Propongo

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 13/8/2009, 16:48     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io proporrei di creare più tornei nello stesso momento e con diverse patch...
ad esempio una con f1 challenge liscio...
o f360 cup nn so ma fare più tornei nello stesso momento..
che ne dite?
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/8/2009, 17:35     +1   -1




Non saprei, gestire più di un torneo è difficile e siamo ancora un forum piccolo rispetto a chi se lo può permettere!!! C'è ancora poco staff o comunque non siamo così conosciuti da poter riempire di utenti un altro torneo, e in ogni caso io non ne potrei curarne un altro soprattutto perché a settembre ricomincia la scuola e seguirne uno basta e avanza...
Altrimenti per il momento si potrebbe creare un piccolo mini-torneo con un altra mod che andrà in contemporanea alla SRF League 2004 Season, ma niente di elaborato (no livree e caschi personalizzati, l'unica modifica saranno solo i motori uguali per tutti) e non troppi iscritti, setup bloccati in modo da non caricare di lavoro i piloti che sono impegnati in altri campionati (e per chi volesse fare il furbo c'è anche il metodo per far si che nessuno riesca a usare il suo setup)...e per la mod si può scegliere tra F360 Cup, GP2, A1 Grand Prix...
Ovviamente vi mettete d'accordo tra voi per scegliere chi si occuperà del torneo (aggiornare classifiche, preparare i post pre-gara, curare le iscrizioni, ecc.), io non posso caricarmi troppo di lavoro!!! Serve qualcuno che ha praticità con l'HTML (per le tabelle delle classifiche) e che sa il fatto suo insomma, che abbia un po' di esperienza alle spalle!!!
 
Top
mar9125
view post Posted on 13/8/2009, 17:40     +1   -1




html io me lo mangio a colazione, a pranzo e cena...

e purtroppo non riesco a digerirlo a scuola che lo faccio 6 ore al giorno

un torneo con a1gp o gp2 sarebbe bello.. servono i partecipanti però....
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/8/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (mar9125 @ 13/8/2009, 18:40)
html io me lo mangio a colazione, a pranzo e cena...

e purtroppo non riesco a digerirlo a scuola che lo faccio 6 ore al giorno

Beato te!!!
I partecipanti saremmo alcuni scelti tra l'SRF League 2004 Season e magari qualcun altro...massimo 8 persone!!! Io ci sono ma solo come partecipante, non organizzo!!! Voi???
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 18:08     +1   -1
Avatar

Allenatore

Group:
Member
Posts:
42,656
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


partecipante nn ho voglia di organizzare preferisco essere comodo e gareggiare che scomodarmi per gestire il torneo XDXD
 
Web  Top
mar9125
view post Posted on 13/8/2009, 22:02     +1   -1




:mmm:

se mi fai riprendere tutte le regole sulla base del torneo 2004 con qualche modifica (non sò di punteggio.. poi vedrò), la classifica la faccio e l'aggiorno io senza scomodarti..., le decisioni sui reclami ci penso io (se non sono coinvolto)..

posso organizzare e partecipare...

sempre se tu altissimo e levissimo (no quella è l'acqua) kurtis sei d'accordo..

trovando un giorno della settimana che sono libero però
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/8/2009, 22:45     +1   -1




Allora per il momento siamo io, mar e Raygen, con mar aspirante organizzatore!!! Aspetto prima altre adesioni al progetto e poi andiamo avanti!!! :sisi:
 
Top
Daniele_Aquila
view post Posted on 22/2/2010, 21:10     +1   -1




Potrei mettermi solo come organizzatore. L'idea già l'ho passata a Kurtis per una mod che metteremo in estate. Kurtis ha fatto già tutto e servono solo i partecipanti...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/2/2010, 01:53     +1   -1




Tu??? :asd: Ma io ne avevo parlato con George, non con te!!! :asd: Cavoli a volte date proprio l'impressione di essere la stessa persona!!! :già: :asd:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 23/2/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 23/2/2010, 01:53)
Tu??? :asd: Ma io ne avevo parlato con George, non con te!!! :asd: Cavoli a volte date proprio l'impressione di essere la stessa persona!!! :già: :asd:

Scusami, avevo usato l'utente di Daniele, e non il mio :lol:
Avevo preso l'utente di Daniele per aggiornare i suoi dati del gdr :lol:

Scusami, Kurt!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 23/2/2010, 21:40     +1   -1




...Ok... :yeasd:
 
Top
mar9125
view post Posted on 23/2/2010, 22:45     +1   -1




:alienff:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 24/2/2010, 16:44     +1   -1




Liberi di non credermi :asd:

Comunque, posso fare io l'organizzatore del torneo, a patto che non ci siano troppo casini...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 24/2/2010, 23:33     +1   -1




Sisi il posto è tuo, ne avevamo già parlato...magari deciderò di mettere qualcun altro per aiutarti oppure seguirò personalmente il tuo operato!!!
 
Top
13 replies since 13/8/2009, 16:48   91 views
  Share