Europei Under 21: Germania campione!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 29/6/2009, 23:07     +1   -1




Europei Under 21: Germania campione

image



La Germania Under 21 si è laureata campione d'Europa battendo nella finale a Malmoe, in Svezia, l'Inghilterra per 4-0. Questo l'ordine delle reti: 23' Castro, 47' Ozil, 79' e 83' Wagner. Per la Germania si tratta del primo titolo di categoria.


Fonte: Calciomercato.com
 
Top
mar9125
view post Posted on 30/6/2009, 10:34     +1   -1




bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi ricordo che quando ci fu la partita finlandia germania di questo europeo i commentatori avevano detto "ci si aspetta di più dai campioni in carica"

quindi io avevo capito che erano loro i campioni :XD:

invece lo era l'olanda :rolleyes:

o sono io diventato pazzo che sente le cose oppure sono le solite cazzate dei giornalisti

(cmq che sfortuna per l'italia, meritavano loro la finale e avrebbero potuto vincere)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 30/6/2009, 13:46     +1   -1




Io una goleada così non me la sarei aspettata, sarà che la partita è stata condizionata dai molti e importanti assenti nell'undici iniziale inglese (erano squalificati i due attaccanti titolari e il primo portiere :asd: )!!! Solo Walcott non poteva fare il miracolo lì avanti!!! :già:

Comunque si, era l'Olanda che era campione in carica, sarà stata una cazzata detta dai giornalisti...e non mi meraviglio, pensa che Mazzoni in un servizio sulla gara di Silverstone disse che le Ferrari per la prima volta erano arrivate entrambe a punti...e Monte Carlo??? :asd:
 
Top
2 replies since 29/6/2009, 23:07   58 views
  Share