New Divide - Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
icon10  view post Posted on 20/6/2009, 01:33     +1   -1




New Divide - Linkin Park


image

I remember black skies
The lightning all around me
I remembered each flash
As time began to burn
Like a startling sign
That fate had finally found me
And your voice was all I heard
That I get what I deserve

So give me reason
To prove me wrong
To wash this memory clean
Let the thoughts cross
The distance in your eyes
Give me reason
To fill this hole
With lifeless things between
Let it be enough
To reach the truth and lies
Across this new divide

There was nothing inside
The memories left abandoned
There was nowhere to hide
The ashes fell like snow
And the ground gave in
Between where we were standing
And your voice was all I heard
That I get what I deserve

So give me reason
To prove me wrong
To wash this memory clean
Let the thoughts cross
The distance in your eyes
Across this new divide

(nu metal breakdown?)

And every loss
And every light
In every truth that you deny
And each regret
And each goodbye
Was a mistake, a way to hide
And your voice was all I heard
That I get what I deserve

So give me reason
To prove me wrong
To wash this memory clean
Let the thoughts cross
The distance in your eyes
Give me reason to fill this hope
With lifeless things between
Let it be enough
To reach the truth in lies
Across this new divide
Across this new divide
Across this new divide

Traduzione

Mi ricordo di cieli neri
di fulmini tutto attorno a me
mi ricordavo ogni baleno di luce
appena quando il tempo cominciò a bruciare
come un segno sconvolgente
il destino mi aveva trovato alla fine
e la tua voce è tutto ciò che ho sentito
e diceva che ottengo solo ciò che merito

Allora dammi una ragione
per dimostrare che ho torto
per lavare questa memoria pulita
lascia che i pensieri attraversino
la distanza nei tuoi occhi
dammi una ragione
per riempire questo vuoto
con cose senza vita in mezzo
fatti bastare
il voler trovare verità e bugie
attraverso questa nuova divisione

Non c’era niente all’interno
i ricordi erano stati abbandonati
non c’era un posto dove nasconderli
le ceneri sembravano neve
e la terra si è arresa
nel punto dove ce ne stavamo
e la tua voce è tutto ciò che ho sentito
e diceva che ottengo solo ciò che merito

Allora dammi una ragione
per dimostrare che ho torto
per lavare questa memoria pulita
lascia che i pensieri attraversino
la distanza nei tuoi occhi
attraverso questa nuova divisione

Ed ogni perdita
ed ogni luce
in ogni verità che neghi

ed ogni rammarico
ed ogni addio
era un errore, un modo per nascondersi
e la tua voce è tutto ciò che ho sentito
e diceva che ottengo solo ciò che merito

Allora dammi una ragione
per dimostrare che ho torto
per lavare questa memoria pulita
lascia che i pensieri attraversino
la distanza nei tuoi occhi
dammi una ragione per colmare questa speranza
con cose senza vita
con cose senza vita in mezzo
fatti bastare
il voler trovare verità e bugie
attraverso questa nuova divisione
attraverso questa nuova divisione
attraverso questa nuova divisione



:*_*:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 30/6/2009, 18:57     +1   -1




CITAZIONE
Let the thoughts cross
The distance in your eyes

Bhè davvero bella... stavolta sono stati anche più poetici, bene, bene... :D
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 1/7/2009, 20:48     +1   -1




la canzone è la colonna sonora di Transformers 2... mi sa che michael bay si è affezionato ai linkin park.. xkè è già il secondo film in cui c'è una loro canzone... secondo me avranno firmato un contratto... quindi aspettiamoci un'altra canzone loro (se non l'intero album) nel prossimo film di transformers
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 1/7/2009, 23:18     +1   -1




No l'intero album non credo...
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 2/7/2009, 00:16     +1   -1




vabbè... però ogni volta ke creano una canzone x il film... fanno uscire anke il loro album... quindi quando faranno una canzone anke x transformers 3... ci sarà anke l'uscita del nuovo album
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 2/7/2009, 10:38     +1   -1




Ma l'album uscirà verso dicembre, ho i miei dubbi che per quella data uscirà anche Trasformers 3...a meno che gli americani non lo stiano già girando!!! :lol:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 2/7/2009, 11:22     +1   -1




Ah è probabile.... Ci stanno prendendo la mano a fare questo genere di film.. nn che mi dispiaccia XD
 
Top
mar9125
view post Posted on 2/7/2009, 16:03     +1   -1




si ma transformers 2 sarà un paio di mesi che lo hanno finito e poi hanno aggiustato tutto con computer etc quindi sono già al lavoro con il 3

sul sito di megan fox c'è scritto che sta già lavorando a transformers 3
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 2/7/2009, 22:35     +1   -1




Si ma far uscire due film della stessa saga nello stesso anno mi pare un po' difficile...beh, bravi se ce la fanno!!! :XD:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 3/7/2009, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 2/7/2009, 23:35)
Si ma far uscire due film della stessa saga nello stesso anno mi pare un po' difficile...beh, bravi se ce la fanno!!! :XD:

il fatto è ke molti film vengono girati contemporaneamente... basti pensare a I pirati dei caraibi - La maledizione del forziere fanstasma e I pirati dei caraibi - Ai confini del mondo... sn stati girati contemporaneamente, dato ke le sceneggiature erano già pronte, il regista trovandosi sulla nave ha girato sia le scene del secondo ke del terzo film... stessa storia per la post-produzione dei due film... solo ke sarebbe contro producente far uscire due film nello stesso periodo o nello stesso anno... perchè basta pensare ke persone come Kurtis vanno al cinema a vedere il film dopo 2 o 3 settimane, poi il dvd del film esce dopo 3 o 4 mesi, e a questo si aggiungono tutti gli altri prodotti legati al film, come videogioki, gadgets, musica e altro... purtroppo alle "industrie hollywoodiane" interessa solo il guadagno, non importa cosa rimarrà alla gente del film, le loro emozioni e le loro sensazioni, l'importante è che le "ingenue" persone continuino a riempire i loro portafogli... ma noi siamo furbi e ce li scarikiamo :P

P.S. scusate se mi sono prolungato facendovi andare off topic
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/7/2009, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/7/2009, 01:11)
l'importante è che le "ingenue" persone continuino a riempire i loro portafogli... ma noi siamo furbi e ce li scarikiamo :P

Amico scherzi??? :XD: La roba non si scarica... :P ;) :asd:

CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/7/2009, 01:11)
P.S. scusate se mi sono prolungato facendovi andare off topic

Figurati, grazie per la spiegazione illuminante!!! :P Devo dire che mi sono chiare più cose, tipo non sapevo il fatto che girano due film della stessa saga contemporaneamente!!! :blink:
Ora però dicci la tua sulla canzone!!! :D
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 3/7/2009, 01:00     +1   -1




quale canzone?? ... ah siiii .. l'ho ascoltata sul myspace dei linkin park.. ke tra l'altro adesso sono tra i miei amici su myspace (andate sul myspace dei The 18Strings)... mi ha aggiunto anke un gruppo americano emergente (avranno letto the 18strings e avranno pensato: questi qui saranno americani ahahahaha)... cmq ritornando alla canzone sul loro myspace c'è il video ufficiale ... e il video contiene parti del film... cmq bella canzone .. nn so xkè ma le loro canzoni in transformers ci azzeccano alla perfezione... sembrano metallike, quasi componibili come i transformers .. nn vi so descrivere la situazione .. ma ascoltate la loro canzone guardando immagini dei transformers ke combattono o si trasformano .. e capirete

CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 3/7/2009, 01:39)
Devo dire che mi sono chiare più cose, tipo non sapevo il fatto che girano due film della stessa saga contemporaneamente!!! :blink:

no asp.. non fraintendere, non li girano sempre contemporaneamente... anzi succede raramente... solo quando la sceneggiatura è già pronta o quando il regista ha già in mente una trilogia o un seguito del film.. ma come oggi capita, i film vengono concepiti come progetto unico, poi magari hanno successo e si cerca di creare altri film sulla falsa riga del primo x apporofittare del suo successo... basta pensare ai SAW o ai film di natale (ne esce uno all'anno e sn a bassissimo budget... ma sn tutti uguali, cambiano solo i personaggi)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/7/2009, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/7/2009, 02:00)
quale canzone?? ... ah siiii .. l'ho ascoltata sul myspace dei linkin park.. ke tra l'altro adesso sono tra i miei amici su myspace (andate sul myspace dei The 18Strings)... mi ha aggiunto anke un gruppo americano emergente (avranno letto the 18strings e avranno pensato: questi qui saranno americani ahahahaha)... cmq ritornando alla canzone sul loro myspace c'è il video ufficiale ... e il video contiene parti del film... cmq bella canzone .. nn so xkè ma le loro canzoni in transformers ci azzeccano alla perfezione... sembrano metallike, quasi componibili come i transformers .. nn vi so descrivere la situazione .. ma ascoltate la loro canzone guardando immagini dei transformers ke combattono o si trasformano .. e capirete

Comunque il video sta anche qui: https://sportracingandfun.forumcommunity.net/?t=28693128 :D
Comunque quoto...e sul fatto che le canzoni sembrano metalliche, penso non sia un caso che siano i maggiori esponenti del "nu metal"!!! :D

CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/7/2009, 02:00)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 3/7/2009, 01:39)
Devo dire che mi sono chiare più cose, tipo non sapevo il fatto che girano due film della stessa saga contemporaneamente!!! :blink:

no asp.. non fraintendere, non li girano sempre contemporaneamente... anzi succede raramente... solo quando la sceneggiatura è già pronta o quando il regista ha già in mente una trilogia o un seguito del film.. ma come oggi capita, i film vengono concepiti come progetto unico, poi magari hanno successo e si cerca di creare altri film sulla falsa riga del primo x apporofittare del suo successo... basta pensare ai SAW o ai film di natale (ne esce uno all'anno e sn a bassissimo budget... ma sn tutti uguali, cambiano solo i personaggi)

Vabè anche se capita rare volte non pensavo che lo facessero...cioè l'avevo pensato, ma non credevo che lo facevano veramente!!! :XD:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 3/7/2009, 11:07     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Alex Bolton @ 3/7/2009, 02:00)CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 3/7/2009, 01:39)Devo dire che mi sono chiare più cose, tipo non sapevo il fatto che girano due film della stessa saga contemporaneamente!!!

no asp.. non fraintendere, non li girano sempre contemporaneamente... anzi succede raramente... solo quando la sceneggiatura è già pronta o quando il regista ha già in mente una trilogia o un seguito del film.. ma come oggi capita, i film vengono concepiti come progetto unico, poi magari hanno successo e si cerca di creare altri film sulla falsa riga del primo x apporofittare del suo successo... basta pensare ai SAW o ai film di natale (ne esce uno all'anno e sn a bassissimo budget... ma sn tutti uguali, cambiano solo i personaggi)

Vabè anche se capita rare volte non pensavo che lo facessero...cioè l'avevo pensato, ma non credevo che lo facevano veramente!!!

Wow nn sapevo questa cosa dei pirati dei caraibi... certo che le pensano proprio tutte eh? (lo so che è off topic ma nn potevo nn commentare XD)
 
Top
mar9125
view post Posted on 3/7/2009, 17:00     +1   -1




ah cmq bella la canzone ....

preferisco la canzone e lei insieme o solo lei da sola anche non ci sta male..

 
Top
15 replies since 20/6/2009, 01:33   172 views
  Share