[Trailer] Need for Speed Shift

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 3/6/2009, 14:10     +1   -1




[Trailer] Need for Speed Shift



Dal sito ufficiale: http://shift.needforspeed.com/it/media


Da YouTube:


Pare che sia un altro gioco alla Pro Street!!! La grafica è strepitosa e pare essere un gran gioco, ma a parere mio dovevano toglierci la scritta "Need for Speed", perché questo non mi rappresenta un continuo dei fantastici Most Wanted e Carbon!!! :già:

Che ne pensate???
 
Top
Bloom24
view post Posted on 7/6/2009, 09:38     +1   -1




DOVE SONO LE CORSE CLANDESTINEEEE??? Noooooooooo!!! La grafica è davvero spettacolare, mi piace molto (e anche lo stile di guida alla Bloom XD bellobellobellllloooo) ma voglio le corse illegali con la polizia che ti insegue, scommesse, un navigatore che ti dice dove sta il traguardo da raggiungere con ogni scorciatoia possibile (e senza percorsi obbligati a tipo circuito...) VOGLIO NEED FOR SPEED!! Ripeto, questo dev'essere davvero carino, ma si discosta sempre più da quelli originari.. nn capiscono che di videogiochi di corse su circuito ce ne sono pure troppi???
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/6/2009, 12:54     +1   -1




Ma ben vengano sempre nuovi videogiochi su circuito, soprattutto quelli fatti bene...il punto è che non dovrebbero chiamarlo Need for Speed...negli ultimi tempi stanno cercando di stendere una patina di legalità sulla serie, partendo da Pro Street (gare legali), passando per Undercover (dove fai corse clandestine, ma sei un poliziotto sotto copertura) e ora di nuovo le corse legali...mah...si vede che vogliono man mano cambiare tendenza, boh...
 
Top
2 replies since 3/6/2009, 14:10   31 views
  Share