Rihanna picchiata da Chris Brown!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
icon12  view post Posted on 13/2/2009, 01:02     +1   -1




09/02/09 10:24
Rihanna picchiata da Chris Brown
La cantante costretta a rinunciare ai Grammy
image
Rihanna e Chris Brown

L’edizione di quest’anno degli Oscar della musica è stata segnata da un evento drammatico che ha coinvolto Rihanna. La cantante avrebbe dovuto aprire la serata, ma ha rinunciato per colpa di un’aggressione da parte dal fidanzato Chris Brown, che si è costituito alle autorità dopo essere stato denunciato.

Chris Brown è stato trattenuto ma potrà uscire dietro una cauzione di 50mila dollari. Una fonte ha riferito che Rihanna "soffre di ferite visibili e ha indicato Brown come suo aggressore".

Secondo fonti di stampa, la lite tra i due sarebbe scoppiata nel parcheggio accanto alla location dello show. Gli agenti della polizia, avvisati con una chiamata al 911 da qualcuno che ha sentito le grida, hanno trovato la star con evidenti contusioni, ma Brown aveva già lasciato la zona.

10/02/09 09:50
Perché Chris Brown ha picchiato Rihanna
Da una scenata di gelosia all’aggressione a mani nude
Che cosa ha spinto Chris Brown ad avventarsi sulla sua fidanzata Rihanna prima della serata dei Grammy? Secondo quanto sostiene il sito “Janetcharlton.com”, sarebbe stata una lite di gelosia degenerata a portare Chris a picchiare con a mani nude la cantante.

La coppia – si legge sul sito – stava attraversando Hancock Park a bordo di una Lamborgini affittata da Brown, quando è esplosa una lite. Sembra che Rihanna avesse trovato nel cellulare del fidanzato numeri di telefono che non avrebbe dovuto avere.

Per reazione, avrebbe afferrato le chiavi della vettura e minacciato Chris di lanciarle dal finestrino, cosa che fece poco dopo. A quel punto lui, accecato dalla rabbia, si sarebbe scagliato contro di lei.
Secondo Janet Charlton, non sarebbe la prima volta che il cantante aggredisce fisicamente Rihanna. Ora il rapper 19enne è in libertà su cauzione, ma il 5 marzo dovrà presentarsi davanti alla corte per essere giudicato. Rischia fino a nove anni di prigione per violenza privata.

Lesioni gravi per Rihanna
Lividi su viso e corpo, un labbro rotto e naso sanguinante
Nuovi aggiornamenti su Rihanna. Gli ultimi bollettini medici sullo stato della cantante, aggredita poche sere fa dal fidanzato Chris Brown dopo una lite di gelosia, non sono per niente rosee.

Si parla infatti di lesioni gravi sul viso e sul corpo: lividi sulle guance, contusioni su un braccio e sulle dita provocate da morsi, un labbro rotto e il naso sanguinante.

Dopo la chiamata alla Polizia, che ha scattato foto sul luogo dello scontro, Rihanna è stata portata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per ricevere le necessarie cure e i medicamenti. La sera dell’aggressione sia lei che Brown avrebbero dovuto esibirsi sul palcoscenico dei “Grammy”. Il rapper, nel frattempo, ha annullato la partecipazione a una partita dell’Nba.


Fonte: MSN
:peo: Io non picchierei mai Rihanna...
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 15/2/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE
Io non picchierei mai Rihanna...

che è differente da "non le metterei mai le mani addosso" huahua
-scusa capo, mi era venuta e non me la potevo tenere xD-
comunque..poverina..
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 15/2/2009, 15:41     +1   -1




Capo cosa vai insinuando eh??? -_-

Comunque si, non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Chris Brown... :nono:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 16/2/2009, 00:03     +1   -1




poverina per me chi picchia una donna nn si merita neanche di esistere... che bastardo...
SPOILER (click to view)
cioè no scusa... ma "Io non picchierei mai Rihanna" non l'ho tanto capita... cioè se era qualcun altro si poteva fare? :lol: al massimo dovevi dire " non si picchiano le donne" :h:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/2/2009, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 16/2/2009, 00:03)
poverina per me chi picchia una donna nn si merita neanche di esistere... che bastardo...
SPOILER (click to view)
cioè no scusa... ma "Io non picchierei mai Rihanna" non l'ho tanto capita... cioè se era qualcun altro si poteva fare? :lol: al massimo dovevi dire " non si picchiano le donne" :h:

Famoso com'è chissà che esempio darà ai suoi fans...
SPOILER (click to view)
Dipende...se ad esempio si tratta di te o di Miss e quello che deve menare sono io... :h: allora si può fare!!! :gnasd:

 
Top
Bloom24
view post Posted on 16/2/2009, 10:00     +1   -1




Miss mi sa che dobbiamo dare una lezione a qualcuno ... :adminpower: :gnasd:
 
Top
»» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 16/2/2009, 20:05     +1   -1




E bravo a Chris così si fa... la prossima volta più forte così ti facciamo anche l'applauso.. ke dici ???

:asd:

CRETINO .....
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/2/2009, 20:20     +1   -1




:quoto:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Bloom24 @ 16/2/2009, 10:00)
Miss mi sa che dobbiamo dare una lezione a qualcuno ... :adminpower: :gnasd:

Chi tu??? :asd:

 
Top
George_Ellias
view post Posted on 17/2/2009, 14:47     +1   -1




Non si picchiano le donne neanche con un fiore...

SPOILER (click to view)
ma con il mattarello si :gnasd:

Scherzi a parte. Per me, chi picchia o violenta una ragazza merita di essere castrato :sisi:
E poi, come si dice, le parole fanno più male degli schiaffi :asd:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 17/2/2009, 19:40     +1   -1




certo Kurtis :B): :gnasd:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/2/2009, 20:51     +1   -1




Vabè George, basta anche dare l'ergastolo, tanto in una prigione di soli uomini non potrà fare granché... :asd:
CITAZIONE (Bloom24 @ 17/2/2009, 19:40)
certo Kurtis :B): :gnasd:

Eeeeeeeeh... :patasd: :patasd: :patasd:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 18/2/2009, 10:44     +1   -1




:prrr:

in una prigione di soli uomini è probabile che la danno a lui una lezione :lol:
 
Top
Alex Bolton
view post Posted on 25/7/2009, 21:21     +1   -1




è vero ke le donne non si pikkiano... ma se la mia fidanzata lanciasse le kiavi della mia Lamborghini fuori dal finestrino, non so come reagirei... e poi kome avete detto, la lingua ferisce di + della spada... quindi bastava solo offenderla kiamandola donna di strada o roba del genere... e poi ke cakkio... ki le ha detto di guardare il cellulare di chris, questo vuol dire ke non si fida x nnt di lui... aveva ragione quello ke disse "Il potere logora"
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 25/7/2009, 23:26     +1   -1




Intanto lui chissà se gli metteva le corna...hanno agito entrambi nella maniera più sbagliata!!!
 
Top
Mr.Carbon
view post Posted on 14/8/2009, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Alex Bolton @ 25/7/2009, 22:21)
è vero ke le donne non si pikkiano... ma se la mia fidanzata lanciasse le kiavi della mia Lamborghini fuori dal finestrino, non so come reagirei... e poi kome avete detto, la lingua ferisce di + della spada... quindi bastava solo offenderla kiamandola donna di strada o roba del genere... e poi ke cakkio... ki le ha detto di guardare il cellulare di chris, questo vuol dire ke non si fida x nnt di lui... aveva ragione quello ke disse "Il potere logora"

:quoto:
 
Top
30 replies since 13/2/2009, 01:02   7457 views
  Share