ciao a tutti sono nuovo in questo forum, vi volevo chiedere una cosa un po difficile da trovare

« Older   Newer »
  Share  
schumy15
view post Posted on 12/1/2009, 12:48     +1   -1




ciao...allora spiego ho scaricato FIFA09 dal torrent! praticamente ho un paio di problemi:
1 nn posso impostare tutti i tasti(tipo la scivolata,i giochetti,o il contrasto moderato)
2 nn mi fa giocare su internet perche ci vuole il codice seriale e io nn c'è lo
mi potreste dare una mano per favore!!!! grazie mille il anticipo :cry:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 12/1/2009, 16:31     +1   -1




Ciao e benvenuto!!! :) Mi 'spiace deluderti ma per giocare a FIFA online devi comprare una copia originale del gioco, perché a ogni copia corrisponde un codice seriale unico, diverso da tutti gli altri, da inserire poi durante la registrazione su internet!!! Il seriale è un po' come il nostro codice fiscale, unico rispetto a tutti gli altri in quanto ti rappresenta e quindi non puoi usare il codice di un altro (che poi se ti beccano... :asd: )...

Riguardo i settaggi, è strano perché io ci sono riuscito, ho cambiato tutti i tasti. Ti da qualche messaggio strano quando provi a modificarli??? Puoi descrivere le azioni che fai quando provi a cambiarli??? :) Così potrei aiutarti meglio!!!

Comunque se vuoi presentati QUI!!! Vedo che sei Ferrarista... :D
 
Top
schumy15
view post Posted on 12/1/2009, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 12/1/2009, 16:31)
Ciao e benvenuto!!! :) Mi 'spiace deluderti ma per giocare a FIFA online devi comprare una copia originale del gioco, perché a ogni copia corrisponde un codice seriale unico, diverso da tutti gli altri, da inserire poi durante la registrazione su internet!!! Il seriale è un po' come il nostro codice fiscale, unico rispetto a tutti gli altri in quanto ti rappresenta e quindi non puoi usare il codice di un altro (che poi se ti beccano... :asd: )...

Riguardo i settaggi, è strano perché io ci sono riuscito, ho cambiato tutti i tasti. Ti da qualche messaggio strano quando provi a modificarli??? Puoi descrivere le azioni che fai quando provi a cambiarli??? :) Così potrei aiutarti meglio!!!

Comunque se vuoi presentati QUI!!! Vedo che sei Ferrarista... :D

quando imposto mi dice vuoto al posto del numero del tasto
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 14/1/2009, 14:59     +1   -1




Non so che dirti, ho appena provato da me, premo col mouse su una delle mosse e poi esce la scritta "premi un tasto", io premo e mi imposta il tasto!!! Ma non è che hai provato a mettere un tasto del tastierino numerico??? Perché quello in FIFA non funziona!!! :nono:
 
Top
3 replies since 12/1/2009, 12:48   58 views
  Share