I vincitori degli MTV Europe Music Awards 2008!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 10/11/2008, 02:04     +1   -1




I vincitori degli MTV Europe Music Awards 2008!
Anche se Britney Spears non era presente ad accettarli, ha vinto ben due awards ai 2008 Europe Music Awards – per Best Album of the Year e Act of 2008. L'altro grande vincitore sono i padroni di casa del VIP Bar 30 Seconds To Mars, che hanno collezionato tue premi per Rock Out e Video Star.

Ma il potere supremo è come sempre del pubblico che è riuscito ad eleggere come Best Act Ever. Rick was not available to attend the Awards, Rick Astley. In suo assenza, i presentatori Katy Perry e Perez Hilton hanno affascinato il pubblico con una breve danza sulle note del suo brano più famoso. Tramite un comunicato, Astley ha dichiarato: "Sono onorato che i miei fan si siano dati così da fare per farmi vincere come Best Act Ever agli MTV Europe Music Awards. E' la prima nomitation che ricevo agli EMAs e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato per me."

Sir Paul McCartney è stato insignito dello speciale premio - Ultimate Legend Award – presentato da Bono, leader degli U2.

Ecco la lista di tutti i vincitori:
Most Addictive Track: P!nk ‘So What’
Video Star: 30 Seconds To Mars ‘A Beautiful Lie’
Headliner: Tokio Hotel
Ultimate Urban: Kanye West
Rock Out: 30 Seconds To Mars
Artists Choice: Lil Wayne
Act of 2008: Britney Spears
Ultimate Legend: Sir Paul McCartney
Album of the Year: Britney Spears Blackout
Europe’s Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)
New Act: Katy Perry
Best Act Ever: Rick Astley

Congratulazioni a tutti i vincitori, nominati e performer per aver invaso Liverpool e aver regalato a tutti uno show così incredibile!

Oh, che spettacolo!

La 15esima edizione degli MTV Europe Music Awards è partita con 9 performance spettacolari e lo spiritoso e 'fruttato' debutto di Katy Perry come presentatrice. I 30 Seconds to Mars hanno regalato momenti di spettacolo con le star che passano per il VIP bar nel Glamour Pit.

In groppa a un burrocacao Cherry Chapstick, Katy Perry ha aperto le danze attorniata da alcune cheerleaders sulle note di ‘I Kissed A Girl’. Beyoncé ha calcato il palco degli MTV EMAs per la terza volta con un'avvincente e raffinata performance del suo nuovo singolo ‘If I Were A Boy.’ Un altro gradito ritorno agli EMAs, dopo 15 anni di pausa, è quello dei Take That che hanno ipnotizzato il pubblico con la presentazione esclusiva del nuovo singolo, ‘Greatest Day.’

I Killers hanno svelato la versatilità del loro live set tra schermi al plasma durante la loro ‘Human’, una scatola di metallo e visual tridimensionali. Kanye West e Estelle si sono esibiti in una stilosissima riedizione di ‘Love Lockdown,’ e ‘American Boy.’

Fresca della vittoria, Katy Perry ha presentato la perfomance dei The Ting Tings che hanno presentato il loro super singolo, ‘That’s Not My Name.’ Subito dopo Kid Rock ha preso possesso del palco con il nuovo singolo ‘So Hot’ seguito dalla hit indiscussa dell'estate 2008, ‘All Summer Long.’ Duffy – alla sua prima volta agli MTV Europe Music Award - ha eseguito ‘Mercy.’ Nel mentre la storia d'amore tra MTV e Liverpool continua, The Wombats propongono dal vivo una cover di ‘Bleeding Love’, super song di Leona Lewis.

P!nk offre un finale con il botto per la quindicesima edizione degli MTV Europe Music Awards con una performance energica e stupefacente di ‘So What.’ 30 fan partiti dal glamour pit la raggiungono passando per la folla e iniziano una battaglia con i cuscini che finisce con il pubblico interamente sommerso da piume bianche.

I Vincitori 2008
Most Addictive Track: P!nk ‘So What’
image
image

Headliner: Tokio Hotel
image
image
image
image

New Act: Katy Perry
image

Ultimate Urban: Kanye West
image

Video Star/Rock out: 30 Seconds To Mars ‘A Beautiful Lie’
image

Ultimate Legend: Sir Paul McCartney
image
image
image

2008 Highlights
Take That
image
image
image
image
image

Beyonce
image
image
image

Katy Parry
image
image
image
image
image
image
image

Sugababes
image

Tokio Hotel
image

The Killers
image
image
image

Ospiti e presentatori
Katy Perry
image

Perez Hilton
image

Travis McCoy
image

Tokio Hotel
image

Tiziano Ferro
image

Sugababes
image

Solange Knowles
image

Grace Jones
image

2008 Red Carpet

Classici del Red Carpet


Fonte: http://ema.mtv.it
 
Top
Bloom24
view post Posted on 27/11/2008, 00:28     +1   -1




bhè sono contenta per i Tokio Hotel, per i 30 Seconds To Mars e per Katy Perry che secondo me ha condotto davvero bene :D è simpaticissima e pazzerella :D Britney Spears per me nn doveva vincere 2 premi così importanti, non mi pare proprio che se li sia meritati (o almeno c'erano persone che li meritavano più di lei...) ... poi è stato bello che abbia partecipatp Tiziano Ferro :D *__* ma uffi mancava la star .... Avriiiil!! sarà x l'anno prossimo XDDD
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 27/11/2008, 15:38     +1   -1




Mi chiedo comunque perché hanno votato i 30 Second To Mars (l'ultimo loro album risale al 2005 e solo ora si sono accorti di quel video??? :blink: ) e i Tokio Hotel (che hanno fatto di nuovo per essere premiati due edizioni consecutive??? :°§°: )...
Britney Spears l'hanno votata per non farla ricadere in depressione, oppure perché ha veramente tanti fans (dai gusti stravaganti a quanto pare :asd: ) che la vogliono bene!!! :sisi: Ricordo che i premi sono stati assegnati dal pubblico, tranne quello dato a Lil Wayne!!!
Comunque si, Katy Parry ha condotto molto bene, e anche i 30 Second To Mars sono stati bravi e divertenti!!! Fantastica esibizione di Kid Rock!!! :yeye: 'Singing sweet home Alabama...aaaaaaaaaaall summer long!!!' :yaya:
 
Top
2 replies since 10/11/2008, 02:04   171 views
  Share