Discorsi a ruota libera!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 5/10/2008, 17:24     +1   -1




QUOTE (alfa for ever @ 5/10,17:34)
QUOTE (*Kurtis 92* @ 5/10,14:39)
QUOTE (Bloom24 @ 5/10,13:55)
QUOTE (alfa for ever @ 5/10,11:04)
QUOTE (George_Ellias @ 4/10,16:50)
QUOTE (*Kurtis 92* @ 4/10,13:20)
QUOTE (alfa for ever @ 4/10,11:05)
QUOTE (*Kurtis 92* @ 4/10,1:14)
QUOTE (alfa for ever @ 3/10,21:37)
Kurtis dai non mettiamo in mezzo il milan senò poi tante di quelle figure di merda ke ne escono fuori ke poi mi viene da vomitare dai... non mettiamo in mezzo il genoa e il bologna perkè seno' poi m'avot o stommk po milan... iamm ja iet't tu e o milan hahahahahaha come godo

alfa, come ti comprendo... :B): E comunque, quante volte ti devo dire che la storia di un grande club non può essere cancellato da due partite??? Il Milan è forte, non invincibile, quelli che VERAMENTE ne capiscono di calcio, lo sanno!!!

quelli ke veramente ne sanno di kalcio non sono milanisti...

Quelli che veramente ne sanno di calcio possono essere milanisti, interisti, juventini e anche i tifosi delle squadre di categoria interregionale, l'importante è che siano sportivi, che rispettano i club, la loro storia, e riconoscere le loro vittorie!!! Tu non sei sportivo perché per due piccoli errori commessi dal Milan ti senti in diritto di cancellare tutta la storia del club!!! E persone che pensano ciò non capiscono un caspita di calcio, o forse sono troppo orgogliosi per ammettere che la squadra avversaria è forte!!! I momenti bui capitano!!!

Una grande squadra sa anche perdere, come il Milan. Concordo con Kurt perchè ha ragione

Kurtis dai non mi cacciare fuori la storia dell'antisportivo... alla fine tutti quelli ke ho inkontrato ke tifano milan, sono dei palloni gonfiati con manie di grandezza, che credono ke tifando per la squadra forte (ke poi sappiamo perkè vince... berluska...) siano delle persone migliori...alla fine è facile tifare per la squadra più forte o ke ha piu' soldi... i veri tifosi sono quelli ke sostengono la propria squadra del proprio paese, non per una squadra di padani ke vogliono la separazione dell' italia... questo mi fa kapire quanto sia ignorante la gente, dopo tutto quello ke hanno fatto per unifikare l'italia, dopo tutta la gente ke ci è morta per riuscirci, ci sono ankora delle teste di kazzo ke si credono di poter dividere l'italia... per favore, gente nordista, tornatevene in padania!!!

allora vediamo di nn mettere la politica con lo sport.... e se pure ci azzeccasse qualcosa lasciate che chi crede in una squadra lo faccia liberamente al di là della politica...

alfa, lo sapevo che volevi arrivare al discorso della politica...ti ricordo che per me tutti i politici sono una massa di buffoni, e a maggior ragione non tifo il Milan per ragioni politiche, ma perché veramente ci sono stato grandi giocatori che hanno vestito i colori rossoneri...
E' logico che chi ha più soldi può permettersi i giocatori migliori, questo non è mai stato un segreto...ma se devo aspettare che il Napoli mi vinca una decina di scudetti e qualche Champions League,morirò prima che succeda!!! Ognuno tifa per la squadra che gli suscita forti emozioni com'è giusto che sia!!! Io tifo Milan, punto. E poi dimmi cosa mi rappresenta il fatto di tifare per la squadra della mia città se poi all'interno ci sono giocatori stranieri e comunque non napoletani...

i soldi il nostro karo berluska nn li usa mika per i giokatori, ma per komprarsi le partite o per meglio dire gli arbitri... alla fine potrai anke essere uno di loro, ma quando andrai in padania, per loro, sarai sempre e solo un terrone... e a quel punto sekondo me ti verrà tanto da riflettere...

E qui il tuo discorso viene a cadere...se Berlusconi si compra gli arbitri, perché abbiamo perso due partite consecutive contro Bologna e Genoa??? :D E te su msn me l'hai fatto pure pesare, dicendo che il Milan, coi giocatori che ha, non dovrebbe fare queste figure di me*da... :rolleyes:
Io non ho mai detto di voler andare in Padania, e comunque sia il modo per farsi valere c'è sempre!!! Io non tifo Milan per amalgamarmi bene alla società, altrimenti sarei dovuto passare alla Juventus o al Napoli (e te lo dice uno che è l'unico milanista nella sua classe, quindi immaginati quanti ne sono quelli che mi vanno addosso ogni qual volta che il Milan fa un passo falso...), io tifo Milan perché ha una bella storia, perché ha vinto tanto anche prima che venisse Berlusconi!!! Forse te non lo sai, ma quando Berlusconi forse non era ancora nato, il Milan è stata la prima squadra italiana ad aver vinto una Champions League!!! E sto parlando di quando la TV era in bianco e nero e le partite venivano trasmesse solo per radio!!! Certo, scandali ci sono stati anche per il Milan, ma prima che la società la prendeva Berlusconi, e comunque dopo che l'ha presa, non è mai uscito niente allo scoperto!!! Dimmi quali prove hai a disposizione per affermare ciò con certezza, e risparmiami la tua solita visione pessimistica del mondo corrotto, secondo la quale anche lo scorso mondiale di F.1 è stato truccato da Montezemolo, perché sono solo tue speculazioni e allusioni!!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 5/10/2008, 18:39     +1   -1




si vede ke prima di berlusca c'era il nonno di berluska al milan... xd si vede ke è una kosa di famiglia.
cmq senti pensala kome vuoi, ti ripeto, dove cirkolano tanti soldi è difficile vedere uno spettakolo pulito al 100%
ora te ne esci no, lo stesso diskorso ke fai mo lo facevi anke nel 2005... ma nn ti rikordi lo scandalo calcistiko del 2006 kalciopoi ecc.?
allora le mie ipotesi tanto infondate e pessimistike nn sono ...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 5/10/2008, 19:57     +1   -1




Beh, riguardavano la Juve!!! Il Milan è stato messo in mezzo solo perché c'è sempre stato il sospetto che Galliani (allora presidente della lega) favoriva il Milan!!! A qualcuno dava fastidio e sfruttando l'onda di Calciopoli hanno deferito pure il Milan (e difatti Galliani si dimise subito da presidente della lega)!!! Io di intercettazioni al Milan non ne ho mai sentito parlare, così come accuse contro Berlusconi, Galliani, o qualunque altro componente della società rossonera!!! Se tu hai letto qualcosa in proposito, fammelo sapere perché potrei anche essere male informato...
Comunque quando il Milan vinse la prima Coppa Campioni, il presidente era Andrea Rizzoli, figlio di Angelo Rizzoli, il fondatore della "Rizzoli Editore"...gente seria...
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 5/10/2008, 20:47     +1   -1




lasciamo perdere perkè tanto tu miett semp ra kopp a man dicendo ke il milan è pulito... intanto kolui ke ha messo in mezzo le intercettazioni telefonike è un certo delio rossi, presidente telekom italia ke se nn mi sbaglio ke kmq era presidente o lo è ankora presidente dell' inter ke è molto amiko della presidenza rossonera...
ki vuol kapire kapiska
sekonda kosa, solo kon il fatto di kalciopoli la teoria del kalcio pulito va a farsi fottere, perkè kome la pensi tu di un mondo calcisto pulito, lo pensava anke il popolo juventino e kompagnia bella, ma dal 2006 non la pensa piu' kome te!!!
poi in f1, anke lì c'è stato lo scandalo, ed ekko, kome volevasi dimostrare, dove ci sono tanti soldi si imbroglia...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 6/10/2008, 14:08     +1   -1




Non ricordo chi mise in mezzo queste intercettazioni (Delio Rossi poi è l'allenatore della Lazio...o ti sei confuso o è un ononimo) e comunque il presidente dell'Inter, negli ultimi anni, sono stati Giacinto Facchetti (pace all'anima sua) e Massimo Moratti, e ti assicuro che Milan e Inter non si possono vedere...
Continuo a dire che non ci sono prove che il Milan abbia imbrogliato, non ho sentito nomi di arbitri comprati da Berlusconi!!! La Juventus ha sbagliato, o meglio Moggi e non tutta la Juventus (che ha pagato anche troppo) e l'immagine del calcio italiano è stata rovinata...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!
Riguardo la F.1, non credi nei miracoli!!! Metti in dubbio anche un'azienda serissima come la Ferrari... -_-
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 6/10/2008, 14:14     +1   -1




cioè alla fine mi hai solamente rivoltato la frittata, ammettiamo per assurdo ke il milan sia pulito (per la ferrari ci credo di piu' ke sia pulita ma penso ke anke lei abbia i suoi skeletri negli armadi), questo non toglie il fatto ke kmq si imbroglia, sia nel kalcio e sia nella f1, quindi kome hanno intrallazzato juve e mclaren, lo avrebbero potuto fare benissimo anke milan e ferrari o no? ti sembra? alla fine kmq la tesi del : tanti soldi = imbrogli ha una certa fondatezza, soprattutto nel kalcio, dove ogni giornata di kampionato, ci sono milioni di euro di scommesse...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 6/10/2008, 16:26     +1   -1




Forse quello che dici te può funzionare in Italia, ma se diamo uno sguardo all'Europa, troviamo un mondo più serio!!! Perché ai tempi di Moggi, la Juve non ha vinto nessuna Champions League??? Perché se 'tizio bello' provava a corrompere gli arbitri in Europa, gli spezzavano le gambe!!! Il Milan invece ne ha vinte due in quattro anni, arrivando in finale per tre volte!!! Vuol dire che alla fin fine la squadra era ed è forte ed i successi sono meritati...
Tanti soldi non significa solo imbroglio...ok, qualche raccomandazione ci sarà sicuramente, ci sono perfino nella mia classe, quindi figurati nel calcio...però ripeto, non bisogna generalizzare troppo il discorso!!! :nono:
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 6/10/2008, 20:09     +1   -1




Vabbè io parlavo in italia e poi kmq per esempio tnt per dirtene una ke è piu' konosciuta, una certa finale ad instambul dove il milan perse clamorosamente facendosi rimontare 3 goal, sekondo me il milan aveva venduto la partita, perkè anke il piu' stupido non avrebbe fatto quegli errori. se veramente sarebbe stata kolpa dell' allenatore, sekondo te quale presidente si sarebbe tenuto un allenatore del genere ke gli fa perdere 1 finale prestigiosa facendosi rimontare 3 goal in meno di 30 minuti?
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 6/10/2008, 22:43     +1   -1




Non tirare fuori la finale di Instambul... :cry:
Comunque quello è stato un caso, un errore gravissimo, errori capitano!!! Te dici che dovevano cacciare Ancelotti, ma fosse per te dovremmo cacciare il primo che perde una partita e ciao!!! :asd: Ancelotti intanto aveva portato una squadra in finale di Champions per la seconda volta in due anni, due anni prima aveva vinto la Champions contro la Juve e la Coppa Italia contro la Roma, l'anno prima aveva vinto lo scudetto e la SuperCoppa Europea, ce n'era da riflettere per cacciare un allenatore così...e infatti due anni dopo ci ha portato alla vittoria di un'altra Champions League, che parlandoci chiaro, è stata una vera sorpresa!!! :sisi:
 
Top
» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 7/10/2008, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 6/10/2008, 15:08)
La Juventus ha sbagliato, o meglio Moggi e non tutta la Juventus (che ha pagato anche troppo) e l'immagine del calcio italiano è stata rovinata...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!

Giovà ma ke stai ricenn?
La Juve ha pagato poco?!? Un intero campionato hanno rubato...altro ke serie B ...<_<

Mò ti faccio un discorso...
Io PAdrone di casa teng na villa in campagna...Io mi chiamo Berlusconi
SPOILER (click to view)
:seasd: :seasd: Scusa la bastardità delle intenzioni se puoi e la comunanza delle due situazioni :seasd: :seasd:

e chiamo Mangano a fare l'allevatore di cavalli.....Qst persona è un mafioso di merda ok? Ci sei Giovà?

Qst homun-Culus ke risponde al nome di Mangano compie efferata violenza poco fuori da Arcore ed io ke o teng indà casa mia...a mangiare a bere...kist tras e esce ra matin a sera .... in un anno secondo te nn riesco a capire kist ke capa ten? ( E la juventus sicuramente 2 anni ha rubato il campionato !!! :sisi: )

Con ciò ke ho voluto dire? Ke se io presidente della juve teng a no capuzziell e kist,secondo te sn così fesso da nn accorgermi tnt errori di arbitraggio ??


Ma x favor... :gnasd:


 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/10/2008, 14:30     +1   -1




Si Peppe, però la cosa grave è che alla fine hanno pagato soprattutto quelli che non c'entravano niente, ossia i giocatori, che erano all'oscuro di tutto!!! Campioni del mondo come Del Piero, Camoranesi e Buffon hanno dovuto giocare un anno in serie B per colpe che non avevano mai commesso!!! E' stato Moggi a inguaiare la squadra, i giocatori non c'entravano niente!!! Per me dovevano solo revocare i due scudetti e farla finita, non aveva senso far scendere la squadra in B, perché sapevano che il danno maggiore l'avrebbero subito i giocatori!!! Hanno solo voluto ricoprire di ridicolo una grande squadra che in passato, senza quella testa di provola, aveva vinto tanto!!! :sisi: E la qualità dei giocatori in rosa, indipendentemente dal fatto che venivano aiutati, era in ogni caso ottima!!! La Juve era una big d'Europa, ora vedi cosa sta succedendo...

Edited by *Kurtis 92* - 7/10/2008, 15:32
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 7/10/2008, 14:32     +1   -1




:wacko: dopo il primo post mi fa già male la testa xD
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/10/2008, 19:56     +1   -1




 
Top
alfa for ever
view post Posted on 7/10/2008, 20:25     +1   -1




kurtis cmq kell ka ric ric a final il koncetto ke s'arrobb addò tu ric ka no, nn è over, pkkè s'arrobb e pur e parikkij!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 7/10/2008, 22:28     +1   -1




Vabbè...
 
Top
160 replies since 5/10/2008, 17:24   1082 views
  Share