Se nn avessi avuto problemi tempo fa....

« Older   Newer »
  Share  
» •°¤ Gto-91 ¤°•
icon3  view post Posted on 27/9/2008, 20:42     +1   -1




Vi ricordate qnd tempo fa vi chiesi un consiglio xkè nn sapevo cosa fare?

Ebbene è venuto quel momento nuovamente...


Nn so se parlarne ma cn voi so di sicuro ke nn ci sarà un processo intentato cm fate di solito a George :dsa:


Qst anno sn stato bocciato x nn aver studiato gli ultimi 2 mesi (avevo il trimestre e gli ultimi 2 mesi mi hanno fatto giocare l'anno) x i problemi ke avevo cn i miei...capro espiatorio di qst vicenda ke si è conclusa bene (Almeno x me) é il Garuga Messaggero....Vincenzo mi ha aiutato xò i miei hanno capito una cosa x un'altra...Un giorno di qst ve la racconterò cn più precisione di dettagli...Dopo tutto qst tempo speso bene fortunatamente grazie a mia zia Elisa ke mi ha aiutato a capire,a sciogliere il nodo dall'intricata matassa,sn diventato più adulto,più consapevole nel vero senso della parola...

Ho imparato a tollerare i miei cm prima nn avevo mai fatto...ora gli voglio davvero un bene dell'anima...ho perdonato prima papà x la sua ignoranza e poi anche mamma...la loro vita d'altronde nn è stata così facile....
Solo ke avrei voluto avere da loro le risposte....invece cn il loro modo di fare m'imbavagliavano la ragione ed ero diventato la vittima di me stesso....e le risposte? Buttate nel cesso...ora nn mi occorrono più nemmeno le domande...


In classe mi annoio a morte dato ke so a menadito il programma intero e nn riesco a seguire più di tnt le lezioni...fortuna ke ho degli amici anche in classe anche se ho imparato a nn fidarmi trp delle persone....L'ipocrisia è sempre in agguato...fortuna ke ho amici cm voi! :alè:

Il consiglio cmq è qst....

Mi consigliate di fare il privatista? Così mi diplomerei a 18 anni dato ke ho perso l'anno della primina....
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 27/9/2008, 20:47     +1   -1




Scusa la mia immensa ignoranza ( :asd: ), cosa intendi per 'privatista'???
 
Top
» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 27/9/2008, 20:49     +1   -1




In pratica Giovà.... ti prepari a casa e poi sostieni l'esame di stato Di maturità in una scuola pubblica....è molto più difficile ma nn mi spavento xkè so cm sbrogliarmela....
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 27/9/2008, 20:58     +1   -1




Beh, se conosci già tutto il programma, forse ti converrebbe, parti avvantaggiato pure!!! :sisi: Ma poi quando se ne parla di fare l'esame??? Sempre a giugno???
 
Top
» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 27/9/2008, 21:03     +1   -1




Bè mi dovrò preparare in 5 mesi..xò mi conviene lo stesso...se mi faccio qst anno cm dio comanda,debbo solo fare il primo quadrimestre bene..poi mi preparo e massimo settembre sono diplomato!
 
Top
Bloom24
view post Posted on 27/9/2008, 21:30     +1   -1




ma scusa nn ho capito ora che anno stai facendo?
 
Top
» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 28/9/2008, 09:12     +1   -1




Sto ripetendo il 4 ....
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 28/9/2008, 18:32     +1   -1




Beh, comunque penso che dipenda da cosa hai intenzione di fare dopo la scuola...
 
Top
» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 28/9/2008, 19:28     +1   -1




Ho intenzione di andare pur sempre all'università....:sisi:
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 28/9/2008, 22:56     +1   -1




Allora ti consiglierei di non bruciare le tappe e andare con ordine, non si sa mai che poi si presente il tipico intoppo e rimani fregato!!! :sisi:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 17/10/2008, 10:57     +1   -1




già non correre... fai le cose secondo le tue possibilità e vedrai che andrà tutto bene
 
Top
» •°¤ Gto-91 ¤°•
view post Posted on 18/10/2008, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 17/10/2008, 11:57)
già non correre... fai le cose secondo le tue possibilità e vedrai che andrà tutto bene

Ragà è sicuro...qst anno me ne vadoooooooo!!!!!!!!!!!!!! :yaya: :yaya: :yaya:

SPOILER (click to view)
Anche xkè se nn ce la facessi abbandonerei gli studi... :dsa:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 18/10/2008, 22:30     +1   -1




Ok!!! :asd:
 
Top
12 replies since 27/9/2008, 20:40   76 views
  Share