WRC - Esibizioni e Superspeciali cittadine dalla stagione 2009???

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 19/9/2008, 19:39     +1   -1




WRC - Esibizioni e Superspeciali cittadine dalla stagione 2009?
image

L’International Sportsworld Communicators, detentrice dei diritti commerciali e televisivi del Mondiale WRC, sarebbe intenzionata ad organizzare più eventi cittadini e Superspeciali.

Secondo quanto si legge sui tabloid d’Oltremanica, si starebbero valutando e trattando potenziali nuovi eventi di questo genere, uno dei quali potrebbe concretizzarsi per mano del Rally d’Irlanda, che alla vigilia dell’apertura della stagione 2009 vorrebbe far disputare una gara-esibizione ai team ufficiali davanti al Parlamento di Stomont, a Belfast.

L’idea è di organizzare più prove cittadine e abbandonare le gare negli stadi, ben più dispendiose e meno spettacolari rispetto, ad esempio, alla tanto apprezzata Prova Speciale cittadina del Rally di Germania a Trier.

Le ultime indiscrezioni rivelano che l’accordo per l’evento pre-stagionale in Irlanda del Nord sarebbe pressoché cosa fatta, con il benestare sia di ISC – la quale potrebbe prevedere una diretta televisiva – che dei Costruttori. Inoltre, si è appreso che un altro appuntamento potrebbe disputarsi anche nella Capitale degli Emirati Arabi Uniti, la città di Abu Dhabi, uno degli sponsor del campionato.


Fonte: RacingWorld
 
Top
0 replies since 19/9/2008, 19:39   96 views
  Share