I nuovi stili degli adolescenti, il nuovo modo di vestire e la nuova musica

« Older   Newer »
  Share  
»» M¶$$
icon1  view post Posted on 11/8/2008, 13:12     +1   -1




http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video

ecco un'intervista fatta ad alcuni ragazzi romani esponenti delle nuove mode che riguardano anche la musica..emo,dark,etc..
(non spaventatevi ai "suoni iniziali":asd:)

i commenti di alcuni ragazzi di un forum dopo aver visto l'intervista sono stati:
- "oh mio dio..senza parole"
-"abbattiamoli"
-"ma la dark per ascoltare quella roba che parla di morte era fatta o è naturale per una della sua specie?" (-.- come se fosse un animale)
-"sono solo una massa di co******,se si vogliono far notare che facciano qualcosa di utile per la società"
-"ognuno è libero di fare ciò chee vuole...di vestirsi come vuole...ma se uno uscisse in mezzo alla strada solo con le mutande...voi cosa pensereste?...."chist non sta buon ca cap!"...e non vi sembra affine in linea di massima questo esempio con quello della ragazza dark col collare da cane??"

in un altro invece:
-"ma che musica ascolta quel tamarro!che si faccia una cultura!"
-"sta gente emo soffre di complessi di inferiorità ed è paranoica... ma si chiudessero nel loro mondo di ebeti e non dessero fastidio... sti ridicoli..."
-"musica che parla di speranza...ma cosa,quella lagna?"


sinceramente non vedo motivo di criticare gente che si veste diversamente da noi e ascolta musica che noi non ascoltiamo..
oramai non vengono considerate più mode..ma stili.
In un certo senso in queste parole io vedo anche discriminazione..e la trovo una cosa stupida discriminare una persona per il modo di portare i capelli e per la musica che preferisce :zizi:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 11/8/2008, 13:45     +1   -1




Beh, tutti ragazzi simpatici, non c'è che dire (anche se quel "brutal" mi sembrava piuttosto demente :asd: "Io ascolto musica potente eheheheh")...certo, gli EMO non hanno buona fama perché ci sono persone che sfruttano il fenomeno e che veramente si fanno del male, ma giusto per attirare l'attenzione. Non ho mai fatto una ricerca buona su chi siano in realtà gli EMO, ma la spiegazione di quel ragazzo nel video la trovo più che accettabile!!! :sisi: Quindi alla fin fine sono persone normali con il loro modo di vestire!!! Non sono da discriminare, perché in giro c'è gente peggiore, come i filo-nazisti che ogni tanto fanno una delle loro ca**ate!!! Riguardo i dark, non sono male, anzi, però i percing se li possono risparmiare!!! :XD: Per gli altri vale lo stesso discorso degli EMO!!! :sisi:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 26/8/2008, 12:54     +1   -1




ihih ancora nn avevo avuto il tempo di vedere il video.... certo bisogna ammettere che hanno una gran bella fantasia sti tizi... era forte quella con il fiocchetto rosa :ahah: no a parte gli skerzi anche secondo me ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare, basta che nn fanno e/o si fanno del male x me va bene... ma se emo è chi si commuove davanti ad un film allora lo siamo tutti!!! ma poi mammamia quanti ce ne sono... come fanno a distinguersi?? N'altro poco nn lo sanno neanche loro... cioè la ragazza con il fiocchetto era un'emo ma nn proprio, una "scene queen" se ho capito bene... la differenza è solo che è più colorata degli altri!!! Si alla fine ognuno ha la libertà di conciarsi come vuole (anche se la tentazione di calciorotare le gothic lolite mi stava venendo...:D) ed ognuno si basa esclusivamente sulla propria fantasia x creare un look tutto proprio x esprimere se stessi...
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/8/2008, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 26/8/2008, 13:54)
ma se emo è chi si commuove davanti ad un film allora lo siamo tutti!!!

Ma non tutti hanno il coraggio di dichiararlo apertamente al mondo come loro!!! :sisi:

CITAZIONE (Bloom24 @ 26/8/2008, 13:54)
(anche se la tentazione di calciorotare le gothic lolite mi stava venendo...:D)

Perché??? :mmm: :°§°:
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 26/8/2008, 19:56     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Bloom24 @ 26/8/2008, 13:54)
ma se emo è chi si commuove davanti ad un film allora lo siamo tutti!!!

Ma non tutti hanno il coraggio di dichiararlo apertamente al mondo come loro!!! :sisi:

non ci vole coraggio per dirlo :°§°: e non bisogna essere per forza emo...
cioè,io mi commuovo anche quando vedo E.T. ... :mmm: sono emo? :asd:

comunque ognuno di noi si veste come gli pare ma se non ci fosse stata la moda a nessuno sarebbe saltato in testa di farsi crescere il ciuffo... oramai questi "tipi strani" (come li definiscono in molti) si diffondono sempre più, quindi nonostante le offese non si sentiranno mai ridicoli perchè,come loro,ce ne sono altri con lo stesso stile :sisi:

 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/8/2008, 22:51     +1   -1




Comunque è giusto che ci siano anche loro!!! :sisi:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 27/8/2008, 13:18     +1   -1




già.. a meno che emo=commuoversi davanti al film + ciuffetto!!! Cioè tutti siamo persone sensibili credo, la differenza con loro è che mentre x noi essere sensibili fa parte del nostro carattere come tante altre cose, loro fanno della sensibilità la loro caratteristica principale(!) e tt la loro vita gira intorno a quello.... e si vestono così x distinguersi dagli altri...
Kurtis diciamo xkè mi sembravano un pò ridicole con quei cappellini con il pizzo... :lol:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 28/8/2008, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Bloom24 @ 27/8/2008, 14:18)
già.. a meno che emo=commuoversi davanti al film + ciuffetto!!! Cioè tutti siamo persone sensibili credo, la differenza con loro è che mentre x noi essere sensibili fa parte del nostro carattere come tante altre cose, loro fanno della sensibilità la loro caratteristica principale(!) e tt la loro vita gira intorno a quello.... e si vestono così x distinguersi dagli altri...

Probabilmente è così!!! :sisi:

CITAZIONE (Bloom24 @ 27/8/2008, 14:18)
Kurtis diciamo xkè mi sembravano un pò ridicole con quei cappellini con il pizzo... :lol:

:ahah:

 
Top
7 replies since 11/8/2008, 13:12   110 views
  Share