MANCHERO' DAL 19 AL 26 LUGLIO!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/7/2008, 00:02     +1   -1




Ciao Raga!!! Vi annuncio che il founder (cioè io :asd: ) mancherà dal 19 al 26 del corrente mese, causa: VACANZE!!! :B): ^_^ :D Mi raccomando, fate i bravi, altrimenti quando torno dovrò bannare qualcuno!!! :dsa: :rotfl: Da oggi fino a sabato prossimo, alfa for ever sarà l'unico membro dello staff presente, quindi per domande di qualsiasi genere, rivolgetevi a lui (e mi raccomando alfa, fai il bravo anche tu, eh??? ;) :lol: )!!! Ovviamente, oltre a me mancherà anche Bloom24!!!

Questo è tutto!!! Mi mancherete amici miei (job :rotfl: )!!! :asd: Scherzo!!! W la Ferrari, W SRF e (citazione by alfa for ever) "ca a maronn v'accumpagn"!!!

E ricordate...l'admin vede tutto!!! :adminpower: :adminpower: :adminpower: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :yeye: :asd: :dsa: :rotfl:


Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!

 
Top
Ryan_Thompson
view post Posted on 19/7/2008, 14:34     +1   -1




kurtis te non banni nessuno!!!
Finchè ci sarò io ke difenderò i miei visitatori e iscritti a spada tratta nessuno bannerà nessuno!!!
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 19/7/2008, 17:26     +1   -1




Metallarooooooo!!!!! ..e te ne vai anche tu in vacanza :asd: divertiti :asd:
Chi deve fare il bravo sei tu,caro :asd: noi siamo tutti bravi (job! :XD:)
ca a maronn t'accumpagn :ahah:
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 20/7/2008, 11:50     +1   -1




Cazzo ma ora ke ci ragiono, ma non sono anke io un admin? oppure sono l'admin di scorta? quello di serie b?
Kurtis sto fatto nn mi è piaciuto!!! imageimageimage
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/7/2008, 16:04     +1   -1




Non ho mai detto questo!!! -_- E' per questo che quando partirai anche tu, dovrai fare una cosa del genere!!! Ti ricordo che sei founder al mio pari, non dire cazzate, grazie!!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 26/7/2008, 18:00     +1   -1




Io le kazzate non le diko, sei tu ke hai messo quel banner bastardo in cima al forum dicendo "fate i bravi founder in vakanza"... obbiettivamente te lo potevi risparmiare perkè frs nn te ne sei akkorto ma è kome se avresti voluto dire "non ci sono e c'è l'inkompetente a kapo del forum quindi non kombinate guai ke non sà nemmeno dove abita"
 
Top
»» M¶$$
view post Posted on 26/7/2008, 20:26     +1   -1




uddio...alfa for ever...non penso che ci fosse tanta cattiveria dietro quella scritta...era solo per dire che era via...
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 26/7/2008, 21:52     +1   -1




Mi mancherai Kurtis.
Ben tornato, Kurtis.



Finiamola di fare i cretini, ragazzi :asd: :dsa:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 26/7/2008, 22:26     +1   -1




Ma tanto lo metterò anche quando starai via tu!!! E smettila di farti complessi mentali, ogni volta la stessa storia!!! Non è colpa mia se ti senti meno importante, se fosse così avrei chiuso tutto il forum finché non sarei tornato!!! E invece mi sono fidato di te, perché so che tu sei competente e affidabile (altrimenti il forum me lo facevo da solo senza far sapere niente a nessuno)!!! Se poi tu ti consideri incompetente non è affar mio, non mi è parso di averlo detto!!!
Te pensi sempre a male di quello che faccio!!! :-.-: Chiudo il topic!!!
 
Top
alfa for ever
view post Posted on 27/7/2008, 11:48     +1   -1




Kurtis io i komplessi mentali nn me li faccio, magari sei te ke pensi ke va bene solo quello ke fai te!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 27/7/2008, 17:07     +1   -1




Sei tu che pensi che ogni cosa che faccio sia in malafede!!! E ora basta con questo OT, risolviamo in privato!!! Chiudo!!!
 
Top
10 replies since 19/7/2008, 00:02   167 views
  Share