La propria Top Five:miglior band

« Older   Newer »
  Share  
Rodnie_Logan
view post Posted on 28/3/2008, 20:47     +1   -1




Ogniuno di noi avrà i suoi gruppi preferiti. Ogniuno di noi avrà allestito una propria classifica personale. Io uso un metro preso da un film che parla di rock:la top five.
Ancora oggi faccio le mie top five:Top five migliori canzoni,top five miglior blues,top five miglior canzone ritmica ect. Con il tempo ho allestito anche strane top five:top five delle cotte da innamorato,top five delle migliori incaz*ature,top five miglior forum(kurtis,il tuo foro attualmente governa la prima posizione per me,non scherzo,dopo aver presi tanti pali in tanti fori,solo questo a saputo accettarmi).

La top five che allestiremo invece tratta invece delle migliori band musicali. La top five è soggettiva(quindi non interferite con le top five altrui)e deve essere accompagnata da uno spoiler che contenga almeno un brano.

Ecco la mia_

Top five di Rodnie:
1)Rolling Stones (i pionieri del rock stanno per forza in prima posizione nella mia top five,sono anche il mio gruppo preferito di sempre)
2)Pink Floid (questo gruppo è troppo importante per me:segna il mio passaggio dalla canzone italiana a quella straniera)
3)i Santana (una band formata e diretta da un chitarrista,io sono stato chitarrista e rispetto il miglior chitarrista di sempre divulgando la sua musica che è una sinfonia per le orecchie)
4)The Who (questo gruppo è importante per me perchè fonde tante cose:blues,classica,jazz e molto altro nel rock. La loro pietra miliare è lp "Quadrophenia")
5)Led Zeppelin (questo gruppo è e rimmarrà per sempre una pietra miliare nel mondo del rock e della musica leggera,ancora oggi questo gruppo è ascoltato da tanti giovani e i pezzi prodotti da questa bend penetreranno nel cuore se si ascolta con attenzione anche solo la sinfonia)
 
Top
gto91
view post Posted on 28/3/2008, 23:15     +1   -1




e bravo rodnie!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 29/3/2008, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (Rodnie_Logan @ 28/3/2008, 20:47)
...top five miglior forum(kurtis,il tuo foro attualmente governa la prima posizione per me,non scherzo,dopo aver presi tanti pali in tanti fori,solo questo a saputo accettarmi).

*me è commosso* :cry:

Mi fa piacere :) !!!

Ok, ecco la mia top five:

  1. Linkin Park: per me è un gruppo straordinario, soprattutto il cantante, Chester Bennington, ha una voce dinamica, sa renderla roca, normale, cattiva, buona, è incredibile!!! E poi gli altri sono dei grandi!!! Amo le loro canzoni, il loro stile (new metal) che unisce rock e rap!!!

  2. Trust Company: è un gruppo rock che ho scoperto grazie a un mio amico. Sono fantastici, hanno fatto solo due album, però sono veramente una forza!!! Chissà perché non sono molto conosciuti...e chissà ora che fine hanno fatto!!!

  3. Nickelback: il loro hard rock è fantastico, ed è caratterizzato dalla singolare voce di Chad Kroeger!!! Il loro "inno", Rockstar, è una canzone eccezionale!!!

  4. Green Day: prima di tutto, grazie a Rod che mi ha fatto sentire per la prima volta le loro canzoni!!! Sono bravissimi, le loro canzoni sono molto forti (del resto le sono tutte) e non sono banali!!! Piacevoli quando non hai niente da ascoltare!!!

  5. Panda: è un gruppo rock messicano, le loro canzoni sono orecchiabilissime!!! Ve li consiglio!!!

 
Top
George_Ellias
view post Posted on 29/3/2008, 16:58     +1   -1




1) Ash: Una band nata dal nulla per poi aver un successo veramente grande



2) Boh




3) Boh





4) Boh




5) Boh






:XD: Solo un gruppo nella mia top five :XD:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 29/3/2008, 17:43     +1   -1




Una top five ricca di gruppi, complimenti :XD: !!!
Comunque si, anche gli Ash sono bravi!!! :sisi:
 
Top
George_Ellias
view post Posted on 29/3/2008, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 29/3/2008, 17:43)
Una top five ricca di gruppi, complimenti :XD: !!!
Comunque si, anche gli Ash sono bravi!!! :sisi:

1) Boh



2) Boh


3) Ash



4) Boh



5) Boh.


Ecco la mia classifica :sisi: Aggioranta al 2008 :XD:
 
Top
gto91
view post Posted on 30/3/2008, 12:34     +1   -1




buuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 31/3/2008, 14:21     +1   -1




George, non fare post inutili!!!
 
Top
7 replies since 28/3/2008, 20:47   87 views
  Share